it.news
102.3K

Nuova dichiarazione: "Siamo veri amici di Francesco"

Il cardinale Burke e il vescovo Schneider hanno pubblicato un ulteriore documento di tre pagine, come “Chiarimento sul significato della fedeltà al Sommo Pontefice”. Nel testo, si nota una confusione …More
Il cardinale Burke e il vescovo Schneider hanno pubblicato un ulteriore documento di tre pagine, come “Chiarimento sul significato della fedeltà al Sommo Pontefice”.
Nel testo, si nota una confusione dottrinale "quasi generalizzata" nella Chiesa sulla Comunione per gli adulteri, sull'approvazione della fornicazione omosessuale e del paganesimo.
Burke e Schneider si appellano a Papa Francesco perché “respinga inequivocabilmente degli evidenti errori dottrinali" nel documento operativo del Sinodo per l'Amazzonia e perché non abolisca il celibato.
Definiscono il Documento di Abu Dhabi di Francesco e gli errori nel documento sinodale un "tradimento" di Cristo e della fede Cattolica.
Nelle loro testo, si giustifica la necessità di esprimersi [mettendosi così in disparte] facendo riferimento alle loro coscienze, alla Bibbia e ai santi e criticando l'atmosfera di papolatria.
Burke e Schneider sentono la mancanza “nei nostri giorni” [cioè: col pontificato di Francesco] della possibilità di un …More
il vandea
Mi dispiace, Cardinale, questa volta non sono d'accordo con Voi. Ormai 'quell'individuo ' ha gettato la maschera : nessuna intesa con l' anticristo o i suoi servi.