it.news
62K

Suora : "Proteggere l'Amazzonia significa proteggere gli omosessuali"

Gli indiani che vivono in Amazzonia oggi sono "i più vulnerabili", ha detto suor Jane Dwyer,di 79 anni, al Servizio Giornalistico Cattolico dei vescovi USA. La dichiarazione della Dwyer è contenuta in …More
Gli indiani che vivono in Amazzonia oggi sono "i più vulnerabili", ha detto suor Jane Dwyer,di 79 anni, al Servizio Giornalistico Cattolico dei vescovi USA.
La dichiarazione della Dwyer è contenuta in un video di 2'25" intitolato "Un volto amazzonico per la Chiesa" e pubblicato su YouTube.com (12 luglio).
La Dwyer è una signora anziana con orecchini e t-shirt, ed appartiene alle Sorelle di Notre Dame de Namur. Vive in Brasile dal 1972.
La Dwyer spiega che “i poveri, i neri, gli agricoltori, le donne e i gay, omosessuali, sono le popolazioni messe più in difficoltà dal nostro governo [brasiliano]."
Vivere in Amazzonia significa per la Dwyer “dover difendere quelle persone che sono più vulnerabili, ma che sono molto importanti per chi siamo e per quel che facciamo".
In altre parole, la Dwyer vuole “difendere” i propagandisti gay, un gruppo di privilegiati al di sopra della legge, protetti da una lobby onnipotente, intollerante e brutale.
Foto: Jane Dwyer, #newsUyunbaetba
Marziale
Ottimo @Christoforus78 , ma sono le armate di Mordor, le armate del principe tenebroso che ha come nome, datogli da Dio stesso, Satana. Non sono vittime ma carnefici.Sono gli autori dell'ideologia di morte. Sono gli autori del naufragio e vogliono con la loro liberà volontà far affogare con loro uno sterminato numero di loro consimili per radunarsi un giorno nell'Inferno che hanno voluto mentre …More
Ottimo @Christoforus78 , ma sono le armate di Mordor, le armate del principe tenebroso che ha come nome, datogli da Dio stesso, Satana. Non sono vittime ma carnefici.Sono gli autori dell'ideologia di morte. Sono gli autori del naufragio e vogliono con la loro liberà volontà far affogare con loro uno sterminato numero di loro consimili per radunarsi un giorno nell'Inferno che hanno voluto mentre era pronto per loro il posto nel bel Paradiso: ed era un posto costato tanto, tanto Sangue.
Marziale
Marziale
Ottimo, bravo. " Sui predoni giusto è il castigo."