Il fumo di Satana: Così Bergoglio ha distrutto l'ordine di Malta

Dopo la vicenda dei contraccettivi, con il clamoroso reintegro di colui che li faceva distribuire (von Boeselager) e il “commissariamento” del Vaticano, continuano i problemi per i Cavalieri di Malta …More
Dopo la vicenda dei contraccettivi, con il clamoroso reintegro di colui che li faceva distribuire (von Boeselager) e il “commissariamento” del Vaticano, continuano i problemi per i Cavalieri di Malta. Secondo lo storico Henry Sire la fazione tedesca sta imponendo «una purga stalinista» e molte trame avrebbero al centro i soldi. E poi la Messa in rito antico: vietata.
di Marco Tosatti (30-06-2019)
Henry Sire, lo storico inglese autore del libro Il Papa Dittatore, e cacciato dall’Ordine di Malta proprio per questo, in una maniera che Sire (e non solo lui) giudica illegale, lancia un allarme sulle colonne di OnePeterFive. Lo storico Ordine cavalleresco sta subendo — grazie al “commissariamento” della Santa Sede prima, e all’occupazione tedesca poi — il rischio di una trasformazione genetica, e forse di una possibile scomparsa. Vi riassumiamo brevemente la saga, così come si è sviluppata.
L’ex Gran Maestro, l’inglese Matthew Festing, ha avuto notizia che una sezione dell’Ordine, sotto il …More
Pietro da Cafarnao
Appunto il sig. Bergoglio al potere li spoglierà di tutti i loro beni per continuare l'opera di trasformazione della Chiesa in una ONLUS per rifugiati. Così pensa di obbedire al dettame evangelico, mentre Gesù rispose a coloro che volevano usare i soldi per il profumo che Maria cosparse sul suo corpo: "i poveri li avrete sempre con voi, mentre io non mi avrete sempre". Questo per incentrare …More
Appunto il sig. Bergoglio al potere li spoglierà di tutti i loro beni per continuare l'opera di trasformazione della Chiesa in una ONLUS per rifugiati. Così pensa di obbedire al dettame evangelico, mentre Gesù rispose a coloro che volevano usare i soldi per il profumo che Maria cosparse sul suo corpo: "i poveri li avrete sempre con voi, mentre io non mi avrete sempre". Questo per incentrare l'attenzione su di sè sul suo operato, sulla sua Parola. Ora han fatto l'inverso, han voluto importare a tutti i costi gli immigrati, per presentar loro un destino senza lavoro sulle spalle di noi italiani e il Vaticano spinge su questa ideologia buonista che ce li dobbiamo accollare noi, assieme ai rom. Ma le casse vaticane stanno sempre peggio e presto dovranno vendersi pure S. Pietro. Spero che con le conclusioni del Sinodo dell'Amazzonia i fedeli vescovi a Cristo facciano il loro dovere... e Salvini possa fare il resto, prima di entrare nel caos totale come in Belgio, dove la popolazione islamica è al 40 per cento e durante il giorno c'è sempre il coprifuoco. Tutto questo grazie all'ideologia di sinistra e di tutti i loro assistiti economicamente, o di tutti gli stanchi, gli ignavi, che li hanno votati, consentendo tutto ciò.