it.news
21K

Arcivescovo Negri commenta sulla modifica alla Litania di Loreto

L'arcivescovo Luigi Negri "non è sorpreso" che Francesco abbia aggiunto l'espressione “consolazione degli immigrati" alla Litania di Loreto. Parlando a LafedeQuotidiana.it (21 giugno), Negri chiede …More
L'arcivescovo Luigi Negri "non è sorpreso" che Francesco abbia aggiunto l'espressione “consolazione degli immigrati" alla Litania di Loreto.
Parlando a LafedeQuotidiana.it (21 giugno), Negri chiede perché ci siano costanti modifiche e aggiunte, invece di rimanere fedeli alla tradizione millenaria della Chiesa.
L'arcivescovo fa poi un'analisi delle motivazioni di Francesco, dicendo che "sono basate su un pensiero secolare che supporta la "correttezza politica".
Negri non avrebbe introdotto questa invocazione, però crede che "non sia eretica".
#newsVmxpgdvkkv
Gesù è con noi
Se l'arcivescovo Luigi Negri va un po 'più a fondo, si renderà conto che è eretico, poiché essere il prodotto di un "modo di pensare mondano" e riconoscere che è "politicamente corretto" sta dicendo che è liberale e il liberalismo è un'eresia e un peccato. Questo modo di pensare non è cattolico ma fa parte dell'ideologia marxista massonica. Fa parte dell'agenda liberale che cerca di imporre il …More
Se l'arcivescovo Luigi Negri va un po 'più a fondo, si renderà conto che è eretico, poiché essere il prodotto di un "modo di pensare mondano" e riconoscere che è "politicamente corretto" sta dicendo che è liberale e il liberalismo è un'eresia e un peccato. Questo modo di pensare non è cattolico ma fa parte dell'ideologia marxista massonica. Fa parte dell'agenda liberale che cerca di imporre il marxismo culturale.
Questa novità eretica è inclusa nell'eresia modernista e fa parte dell'eresia dell'indifferentismo religioso.