Il veggente che vide un futuro papa eretico e la «lista nera» di Papa Bergoglio [aggiornata a giugno …

Il centro del “messaggio” delle Tre Fontane – e delle premonizioni del Cornacchiola – riguarda (come è palese dopo la pubblicazione dei diari del veggente ad opera del giornalista Saverio Gaeta) le …More
Il centro del “messaggio” delle Tre Fontane – e delle premonizioni del Cornacchiola – riguarda (come è palese dopo la pubblicazione dei diari del veggente ad opera del giornalista Saverio Gaeta) le minacce dell’eresia e dell’apostasia dalla vera fede cattolica.
Ma forse l’episodio più inquietante ed enigmatico è quello descritto così dal Cornacchiola, in data 21 settembre 1988:
«Quello che ho sognato non si avveri mai, è troppo doloroso e spero che il Signore non permetta che il Papa neghi ogni verità di fede e si metta al posto di Dio. Quanto dolore ho provato nella notte, mi si paralizzavano le gambe e non potevo più muovermi, per quel dolore provato nel vedere la Chiesa ridotta a un ammasso di rovine» .
Commenta Antonio Socci: «Ma è possibile? Il diritto canonico ha sempre ammesso la possibilità di un papa eretico, ma – a parte alcuni parziali episodi dei secoli passati – non si è mai verificato pienamente questo evento. La possibilità di un Papa che “nega ogni verità di fede e …More
Diodoro
@Acchiappaladri Grazie, carissimo.
Sono però di diverso avviso: io non "processo", non ho mai "processato", colui che si veste di Bianco. Io non sono un giudice, tanto meno del supposto Papa.
Mi limito a sottolineare che si tratta di una persona -eletta dal Partito che sappiamo- che dedica OGNI azione e OGNI discorso all'affermazione della vecchissima (ottocentesca) agenda massonica e all'equiparazione …More
@Acchiappaladri Grazie, carissimo.
Sono però di diverso avviso: io non "processo", non ho mai "processato", colui che si veste di Bianco. Io non sono un giudice, tanto meno del supposto Papa.
Mi limito a sottolineare che si tratta di una persona -eletta dal Partito che sappiamo- che dedica OGNI azione e OGNI discorso all'affermazione della vecchissima (ottocentesca) agenda massonica e all'equiparazione della Chiesa a "una fra le mille confessioni (???) religiose(??)".
Esorto inoltre a non perdere tempo, energie, serenità informandosi sugli atti di questa persona, per poi dire (per la millesima volta) "siamo ridotti male".
Non siamo ridotti male: o la Chiesa NON È MAI ESISTITA, come dicevo, oppure la situazione attuale è grave, ma non è seria.