Lingua

Francesco ha detto a un omosessuale nel maggio 2018: "Dio ti ha fatto così e ti ama così"

E' tutto così semplice: c'è che sente l'impulso a rubare, chi a commettere atti sodomitici, chi a stuprare, chi a calunniare, chi a bestemmiare, chi ad uccidere i propri figli (nati o non nati che siano), ecc. :
Si seguono quegli impulsi senza pentirsi e confessarsi? Si va all'Inferno!
Se evita di seguirli? Si va in Paradiso (se si soddisfano anche tutte le altre condizioni richieste per andarci)… Espandi
A solosole piace questo. 

Aberrazioni novus ordo missae n. 10 : Messa di Natale di mezzanotte Chiesa San Rocco Torino (Natale…

Chi è don Fredo? Un povero mentecatto acattolico che si è creato una sua oscena religione a sua immagine e somiglianza!
Per tutta la "messa" si può sentire quanto sia stupido ed apostata!

Recita del rosario al Gay Pride, “sono perplesso”

Quindi secondo quel "vescovo" una preghiera di riparazione meriterebbe parole "molto forti" (e verrebbe fatta per mettersi in mostra), mentre un gay pride dovrebbe essere ascoltato profondamente: che razza di patetico falso pastore!
Dopo la Fede è l'intelletto che se ne va!
A Spada piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.

Burke: Francesco prende i cardinali dei Dubia per "scemi"?

@Satcitananda : se fosse così non si capisce il perché delle PATETICHE omelie di Bergoglio contro i mafiosi ed i politici corrotti: ciò non ha nulla a che fare con la semplicità originaria del vangelo, che invece è ribelle verso ogni tradizione e conformismo dei cosidetti dottori della legge...
Che Bergoglio la finisca di fare il dottore della legge integralista e privo di misericordia e che si … Espandi
A Giuseppe Di Tullio piace questo. 

Cardinale Nichols difende omicidio di Alfie

Che razza di lurido cialtrone politicizzato: se fosse vissuto nella Germania nazista avrebbe detto che è compito dello stato decidere della sorte degli ebrei e che coloro che si oppongono alla loro uccisione usano la situazione per "fini politici".
In tanti anni di vita il signor Vincent Nichols non ha capito nulla del cattolicesimo!

Riforme velenose: crollo nell'affluenza alle messe, con Francesco il più drastico da decenni

Caro @Diodoro , Giovanni Paolo II ha però detto pubblicamente senza mai ritrattare che i musulmani adorano il nostro stesso Dio. Anche tralasciando tutto il resto, questa frase è di una gravità inaudita e sommamente scandalosa. Wojtyla e Montini furono attaccati dai liberali per questioni di MORALE ma riguardo alla Fede si comportarono entrambi da modernisti ed è proprio per il loro osceno … Espandi
A Sam Gamgee piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.

Vescovo austriaco: "franco" Francesco rifiuta di essere "franco"

"La maggioranza dei vescovi austriaci è a favore della scelta."
Quini sarebbe più corretto scrivere: "La maggioranza dei FALSI vescovi austriaci è a favore della scelta." Essi sono vescovi soltanto materialmente ma sono privi di ogni autorità: chi insegna l'errore non ha giurisdizione (o ha un impedimento nel suo esercizio).
A Sam Gamgee piace questo. 

Nuova Esortazione Apostolica: Francesco riscrive i Vangeli

E poi c'è ancora qualcuno che dice che Bergoglio sparge CONFUSIONE: ERESIE e BESTIALITA' TEOLOGICHE, ecco quello che sparge: bestemmie, scandali e aria fritta.
Gli autori biblici, ispirati da Dio, hanno sempre distinto fra malattie e possessioni demoniache, non sarà un Bergolio a farci dubitare di uno solo degli episodi di possessioni demoniache descritti dal Vangelo.
Veramente osceno e patetico … Espandi
A Spada piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.

Cardinale dà lezione a Francesco - Senza citarlo

Nessuna lezione: se non lo cita ha solo dimostrato di avere PAURA di lui!
Avesse almeno detto che chi nega l'esistenza dell'Inferno è eretico: e NON sarebbe stato ancora un atto di coraggio...il coraggio (anzi: l'adempimento del proprio DOVERE) ci sarebbe stato soltanto dicendo che le risposte a quell'intervista, così come sono state riportate da Scalfari, sono eretiche ed incompatibili con il … Espandi
A Sam Gamgee piace questo. 
A Spada piace questo. 

Suora argentina: Francesco permette la contraccezione

@Sancte Joseph : il tweet di Bergoglio può essere interpretato in più modi diversi e non prende alcuna posizione chiara: "E’ la mia sincera speranza che possa essere fatto tutto il necessario per continuare ad accompagnare con compassione il piccolo Alfie Evans e che la profonda sofferenza dei suoi genitori possa essere ascoltata. Prego per Alfie, per la sua famiglia e per tutte le persone … Espandi
A Sancte Joseph piace questo. 
A Sam Gamgee piace questo. 

Suora argentina: Francesco permette la contraccezione

Guardate che razza di lurido troll anticattolico è BEAVIS: da ciò si capisce bene come devono essere tenuti in considerazione i suoi commenti: @BEAVIS

Suora argentina: Francesco permette la contraccezione

@BEAVIS : sei come un mafioso che si vanta dei suoi peccati: "le leggi divine e quelle dello stato dicano pure ciò che vogliono ma io commetto ricatti ed estorsioni lo stesso perché non sono un pollo in batteria".
"In particolare io sono un grande amante dell'uso del coltello".
Vergognati eretico scandalizzatore: vantarsi pubblicamente dei propri osceni peccati è segno della totale assenza del … Espandi

Cardinale "Conservatore" in favore della Comunione per i Protestanti

Anche Napier è stato abbattuto dal relativismo modernista.
Si dimentica che esistono anche i peccati contro la Fede ed è disposto a far mangiare la propria condanna a chiunque gliela chieda.
I suoi sragionamenti possono essere confutati con la la seguente frase: "Che buona ragione avrei per non dare la Santa Comunione ad un mafioso impenitente che mi dicesse di averne bisogno per salvare la sua … Espandi
A Giuseppe Di Tullio piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.

Vaticano, Papa Francesco: "L'Inferno non esiste". Antonio Socci: "Tesi eretica, non può restare a …

@c'èchidiceno : Dogma dell'esistenza dell'Inferno: l'eretico è Bergoglio (e lo è pure c'èchidiceno)!
Dogmi dell'inerranza delle Sacre Scritture, dell'Infallibilità di Dio e della veridicità di Dio: l'eretico è Bergoglio!
Come si fa ad essere così papolatri e anti-cattolici da dare ragione a Bergoglio persino quando contraddice in mode ESPLICITO Gesù? BERGOGNA!!!
A Spada piace questo. 

Ordinazione delle donne una questione aperta per il cardinale di Vienna

Schonborn non è soltanto un utile idiota di Satana ma pure sommamente ignorante in questioni teologiche ed ecclesiologiche: la questione fu chiusa EX CATHEDRA da Giovanni Paolo II. Schonborn inoltre è caduto nell'eresia conciliarista.
A Spada piace questo. 

Delirio a Verona, parroco "bergogliano" si fa crocifiggere in piazza per i "profughi": "Sono come …

"Sacerdote" empio, blasfemo, narcisista e anche molto STUPIDO: non ha capito un tubo del cattolicesimo e non fa altro che ripetere i luoghi comuni del politicamente corretto...e poi come si fa a parlare di "femminicidio" senza nominare gli altrettanto gravi aborto e "maschicidio"?
L'ennesimo empio IDIOTA scandalizzatore pubblico di cui nessuno sentiva il bisogno!
A fasoms piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.

Nuovo vescovo di Porto: gli adulteri non dovrebbero vivere in astinenza sessuale

Inutile spendere troppe parole con quel falso pastore, ecco tutto ciò che si merita (e sarebbe bello, anche se utopistico, che tutti i fedeli della diocesi glielo gridassero dietro): PAGLIACCIO ERETICO!!!!

I Gesuiti premiano l’abortista arcobaleno

Durbin finirà nello stesso posto in cui è finito il suo degno compare Hitler: tutti e due facevano uccidere seguendo la loro sporca coscienza e, se Hitler vivesse ora, riceverebbe premi e complimenti de quegli stessi eretici gesuiti che ora premiano il potente di turno: nessuna fede e nessuna morale in quegli empi assassini di anime: solo inchini al potente di turno, chiunque esso sia!

NUOVA ERESIA DI BERGOGLIO: L'INFERNO NON ESISTE.

E poi ci sono ancora dei papolatri che dicono che Bergoglio non è eretico!
A luca78 piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.

Sacerdote francese: papa Francesco mi ha permesso di benedire coppie gay

"Se questo è vero, Francesco è anche a favore della benedizione pubblica di pedofili, razzisti, assassini di bambini, responsabili di genocidi o mafiosi." : è proprio questo il punto: se è possibile benedire adulteri e sodomiti (intendendo con ciò che Dio pensa bene di loro), a maggior ragione si può e si deve benedire pure mafiosi, usurai e pedofili, dal momento che i loro peccati non sono più … Espandi
A Giosuè piace questo. 
A Giuseppe Di Tullio piace questo. 

Ti facciamo capire in 8 punti la questione della salvezza per i non cattolici...

@Diodoro : vedremo fra qualche ANNO? Mi auguro che lo vedremo fra qualche DECENNIO! Io sono ancora piuttosto in salute e spero di cuore che lo sia anche lei. Non concordiamo su tutto ma a Lei auguro solo il bene, da tutti i punti di vista.
A Doctor Angelicus piace questo. 

Ti facciamo capire in 8 punti la questione della salvezza per i non cattolici...

@Testimone82 : non mi dice nulla di nuovo: che ci si possa salvare anche al di fuori della Chiesa Cattolica è ovvio fin dal Vangelo. E solo un eretico negherebbe l'esistenza del Battesimo di desiderio implicito e di quello di sangue. L'errore del concilio e dei moderni eretici ecumenisti è quello di pensare che la chiesa di Cristo si trovi ANCHE al di fuori della Chiesa Cattolica: QUESTA è L'… Espandi
A signummagnum piace questo. 
A Testimone82 piace questo. 

Ti facciamo capire in 8 punti la questione della salvezza per i non cattolici...

@Diodoro La ringrazio molto: una prova maggiore della nocività del CONCILIABOLO non poteva essere fornita: "Secondo la dottrina cattolica, mentre si può rettamente affermare che la Chiesa di Cristo è presente e operante nelle Chiese e nelle Comunità ecclesiali non ancora in piena comunione con la Chiesa cattolica grazie agli elementi di santificazione e di verità che sono presenti in esse..." :… Espandi
A Spada piace questo. 

Ti facciamo capire in 8 punti la questione della salvezza per i non cattolici...

@Gandalfhewhite Ma certo che gran parte dei mali nella Chiesa derivano dall'IGNORANZA...la stessa CRASSA e BLASFEMA ignoranza che può spingere, PER ESEMPIO, qualcuno a dire che i musulmani adorano il nostro stesso Dio e che può spingere quello stesso qualcuno a chiedere a San Giovanni il Battista di benedire l'islam...quanti scandali sono causati dall'ignoranza...anche da quella di coloro (… Espandi
A Sam Gamgee piace questo. 
A Spada piace questo. 

Florilegio di eresia modernista-rahneriana nelle parole di Papa Francesco – Le cronache di Papa …

Per l'appunto: chi ha studiato un po' di sana teologia non si permetterebbe mai di difendere una frase che Bestemmia San Giovanni il Battista...il nanerottolo bianco ( e non mi sto riferendo a Bergoglio, ma al commentatore che lo difende ) dovrebbe abbassare la cresta!

Vescovo si dimette: non ha sostenuto il non-perdono oltre la morte

La neo-chiesa annullando la giustizia, annulla anche la VERA misericordia: secondo lei esistono solo alcuni peccati, assolutamente imperdonabili (quelli condannati dal politicamente corretto): il resto, spesso oggettivamente più grave, sarebbero soltanto delle 'sfide'.
E con ciò si vanifica o quasi la Confessione: per i "peccati" condannati dal politicamente corretto non esiste Confessione che … Espandi
A Sam Gamgee piace questo. 
A Giuseppe Di Tullio piace questo. 

Omoeresia ormai sdoganata, dagli scout al gesuita Martin

Quel parroco come si permette di giudicare i leghisti? Ha mai sentito parlare di COERENZA? O solo i sodomiti e coloro che, acattolicamente e stupidamente , li appoggiano sarebbero ingiudicabili? Riesce a capire che ha più probabilità di andare in Paradiso un usuraio impenitente rispetto ad un sodomita impenitente?
A Spada piace questo. 
A Sam Gamgee piace questo. 

Il pre-sinodo giovani apre senza benedizione papale, ma col pensiero – Le cronache di Papa Francesc…

“Adesso, ognuno nella propria fede, nel proprio dubbio, in quello che ha nell’anima, pensi a Dio, pensi al bisogno di Dio, pensi al dubbio che ha (se Dio c’è…), pensi alla propria coscienza e chieda la benedizione e la bontà su tutti noi. Amen.” : soltanto un APOSTATA può dire delle bestialità simili: ciò è DISconfermare nella fede (anche se dubito che si siano tracce di fede nella grande … Espandi
A Sam Gamgee piace questo. 
A Spada piace questo. 

«Se i cattolici hanno votato M5S e Lega, significa che la Chiesa ha perso»

"Per questo, oltre che di sconfitta del Pd, parlo in qualche modo di sconfitta della Chiesa. C’è un voto cattolico che è andato alla Lega o a M5S: non dico che debbano essere scomunicati, ma il messaggio della Chiesa non ha avuto rilevanza per loro."
Nessun dubbio sul fatto che Riccardi non abbia capito nulla né su che cosa sia la Chiesa né sulla sua immutabile dottrina!
Voleva che si votasse … Espandi
A Spada piace questo. 
Visualizza 4 altri Mi piace.

«Se i cattolici hanno votato M5S e Lega, significa che la Chiesa ha perso»

Se i cattolici avessero votato l'abortista ed eutanasista PD o, peggio ancora, la lurida mammana allora la chiesa avrebbe vinto? Di quale "chiesa" parla Riccardi? Non certo della Chiesa fondata da Gesù!
A Mi cha el piace questo. 
Visualizza 4 altri Mi piace.

Diocesi italiana: gli adulteri possono essere padrini, insegnanti di religione e catechisti

Da quell'eretico di Semeraro non ci si poteva spettare altro...uno così con quale autorità può minacciare qualcuno di scomunica? Per di più per motivazioni assolutamente NULLE sia teologicamente che canonicamente? PATETICO!
A Maurizio Muscas piace questo. 

Stolto cardinale spagnolo appoggia estremisti che hanno poi attaccato delle chiese

Il "cardinale" Osoro è una perfetto mix di stupidità, blasfemia ed empietà!
A Spada piace questo. 

SENZA VOLERE IL NEMICO CI INDICA CHI BEN VOTARE IL 5 MARZO 2018

@Sam Gamgee : su wikipedia se ne parla abbondantemente: it.wikipedia.org/wiki/Emoticon
:-D è una faccia ( o faccina o emoticon ) che ride (e anche X-D ha lo stesso significato).

Francesco: il cardinale Lehmann "ha formato la vita della [morente] Chiesa tedesca"

Lehmann: uno dei più grandi eretici contemporanei, probabilmente anche peggiore del card. Martini! Non stupisce affatto che pure lui, come Martini, Lutero, Kasper, mammana Bonino e altri nemici della fede abbia ricevuto gli elogi del cialtrone argentino!
A Spada piace questo. 
A solosole piace questo. 

Decano della Chiesa contro i pro-life e filo-aborto

Gli apostati che favoriscono l'aborto non sono solo dei traditori della fede ma anche degli assassini, né più né meno di coloro che favorivano lo sterminio degli ebrei!
Questo falso pastore ci sta dicendo che gli assassini non esistono e che si può uccidere esseri umani innocenti essendo delle brave persone: è difficile immaginare che il suo cervello, devastato dal peccato e dalla perdita della … Espandi
A solosole piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.

Ci ha esortati a combattere la buona battaglia nel nome della verità

@Sam Gamgee @Testimone82 : le messe celebrate dagli eretici e dagli scomunicati (come quelle degli 'ortodossi') sono ILLEGITTIME ma VALIDE.
Se chi assiste a tale messa non sa che il sacerdote è eretico e/o VALIDAMENTE sospeso a divinis il precetto festivo è assolto e non si commette alcun peccato.
Nelle messe illegittime colui che consacra commette peccato mortale ma NON chi si comunica … Espandi
A Sam Gamgee piace questo. 

IL BUON SEME FIORIRÀ

Vogliamo confrontare il fulgido esempio di Mario con le bestialità teologiche e morali di questo lurido apostata?
www.corrispondenzaromana.it/…/decano-della-ch…
Ogni singolo aborto è un sacrificio umano a Satana e, piaccia o non piaccia agli apostati liberali, un peccato assai più grave di altri che la società ancora condanna (stupro, usura, corruzione, associazione a delinquere, evasione … Espandi
A Acchiappaladri piace questo. 

Ci ha esortati a combattere la buona battaglia nel nome della verità

A proposito di buonismo e di satanismo, guardate le bestialità teologiche e morali di questo lurido apostata:
www.corrispondenzaromana.it/…/decano-della-ch…
E' proprio vero che dopo la fede se ne va anche il cervello!

È ora di finirla con l’ossessione per il Diavolo… L’intervento del biblista Alberto Maggi

A proposito di eretici, guardate le bestialità teologiche e morali di questo lurido apostata:
www.corrispondenzaromana.it/…/decano-della-ch…
E' proprio vero che dopo la fede se ne va anche il cervello!

È ora di finirla con l’ossessione per il Diavolo… L’intervento del biblista Alberto Maggi

Maggi è un eretico modernista e quindi ogni aberrazione teologica e per lui possibile: liberalismo, insulti al passato della Chiesa, rinnegamento del Sillabo, negazione dell'esistenza di Satana (e quindi insinuazione che Gesù avrebbe MENTITO) e chissà quante altre acattolicità: ha saltato il fosso, non è più un cattolico ma un modernista accecato dall'orgoglio che si è inventato una religione a … Espandi
A Sam Gamgee piace questo. 
A Giosuè piace questo. 

Ancora, Francesco trova la Basilica di San Pietro vuota

@Papaboys 3.0 Ieri sera eravate in basilica? Dal linguaggio che hai usato si vede a quanto ti è servito! VERGOGNA!!!
A Testimone82 piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.

Santa Susanna (Camusso) ora pro nobis: le suore “sfruttate” dal maschilismo ecclesiale alzano la …

"Maschilismo" ecclesiale? Chi ha scritto quest'articolo è come minimo favorevole al sacerdozio femminile e vorrebbe pure le quote rosa nella Chiesa!