Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Ignoranti patentati...
quotidiano.net

Rinascimento censurato, Yale: "Bianco e troppo etero" - Esteri

New York, 1 febbraio 2020 - Era il corso su Introduzione alla storia dell’arte dal Rinascimento a oggi. Per decenni il più frequentato e popolare …
N.S.dellaGuardia
Roba da matti. E allora studino beandosene la storia dell' "arte" inclusiva ed illuminata dagli anni 60 in poi, e ci marciscano dentro!
nolimetangere
Tutta follia...tutta vanitá..troppo etero? E che l' anomala eccezione deve passare per normale normalità. Ma veramente pazzi davvero. A questi gli si è dato un poco di credito pietoso ed ora essendo quelli che sono, credono che gli anomali sono gli etero. Vogliono cambiare la storia dell' umanitá come sua madama reale la massoneria comanda ed esige, affinchè il suo padrone abbia di che nutrirsi …More
Tutta follia...tutta vanitá..troppo etero? E che l' anomala eccezione deve passare per normale normalità. Ma veramente pazzi davvero. A questi gli si è dato un poco di credito pietoso ed ora essendo quelli che sono, credono che gli anomali sono gli etero. Vogliono cambiare la storia dell' umanitá come sua madama reale la massoneria comanda ed esige, affinchè il suo padrone abbia di che nutrirsi di anime sempre fresche degli incauti che abboccano all' amo.
Francesco I
Si potrebbe offrire la cattedra del corso di storia dell'arte a sua eccellenza reverendissima Mons. Vincenzo Paglia il quale certamente ricondurrebbe tutto sui binari del politicamente corretto.
Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
alda luisa corsini
🤫
N.S.dellaGuardia
A paglietta non farei dirigere nemmeno un girone infernale
Christoforus78
Quindi non si potrà più insegnare Michelangelo senza nominare uno scultore etiope? Può un epoca che si proclama razionale e logica essere totalmente irrazionale ed illogica? Preda dei più infantili sentimentalismi e delle più banali semplificazioni.
alda luisa corsini
🤐
Stat Crux
Troppo poco "ignoranti"; BESTIE bisogna chiamarli!