Vescovo USA proibisce ai preti di ascoltare Confessioni - Senza eccezioni

Col suo decreto (sotto), il vescovo di Lubbock (Texas, USA), Robert Milner Coerver, 65, segna un nuovo minimo nelle direttive emesse dai vescovi durante il panico del coronavirus. Non solo ha ordinat…
N.S.dellaGuardia
La foto è stata scattata subito dopo aver ricevuto gli elogi dal capo per la brillante iniziativa...
il vandea
Questa 'disposizione' e' una vera bestemmia contro lo Spirito Santo. Spero che ogni Sacerdote sano di mente disobbedisca per non essere complice.
Diodoro
Il 29 marzo scrivevo: " Francesco ha chiuso la Chiesa, la Chiesa intera. I più convinti Yes-men, cooperatori del Capo, chiudono la Chiesa locale".
Si va verso la non-celebrazione della Santa Pasqua, cosa mai avvenuta e mai concepita, sotto l'etichetta mediatica "Riti ininfluenti e comunque limitati a una particolare cerchia, cioè non validi per l'Intera Umanità". In realtà la motivazione è: "La …More
Il 29 marzo scrivevo: " Francesco ha chiuso la Chiesa, la Chiesa intera. I più convinti Yes-men, cooperatori del Capo, chiudono la Chiesa locale".
Si va verso la non-celebrazione della Santa Pasqua, cosa mai avvenuta e mai concepita, sotto l'etichetta mediatica "Riti ininfluenti e comunque limitati a una particolare cerchia, cioè non validi per l'Intera Umanità". In realtà la motivazione è: "La Cupola della Chiesa ha dichiarato il fallimento della Medesima, ha consegnato i libri contabili alla Grande Finanza e va a dirigere la Religione del'Umanità. O meglio, pensa di andarla a dirigere"
giandreoli
“Ora a voi questo monito, o sacerdoti. Se non mi ascolterete e non vi prenderete a cuore di dar gloria al mio nome, dice il Signore degli eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambierò in maledizione le vostre benedizioni. Anzi le ho già maledette, perché nessuno tra di voi se la prende a cuore. Ecco, io spezzerò il vostro braccio e spanderò sulla vostra faccia escrementi, gli escrementi …More
“Ora a voi questo monito, o sacerdoti. Se non mi ascolterete e non vi prenderete a cuore di dar gloria al mio nome, dice il Signore degli eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambierò in maledizione le vostre benedizioni. Anzi le ho già maledette, perché nessuno tra di voi se la prende a cuore. Ecco, io spezzerò il vostro braccio e spanderò sulla vostra faccia escrementi, gli escrementi delle vittime immolate nelle vostre solennità, perché siate spazzati via insieme con essi.” (Malachia 2,1-3)
martina18
Davvero inaudito!!!! 😷
Diodoro
@martina18 Senza Sacramenti, senza Chiesa Istituzionale, nella proibizione di vivere. Vivissimi con Dio, la Patria, la Famiglia, mentre Cristo muore e risorge per noi
martina18
Credo che nella storia della Chiesa non sia mai accaduta una cosa del genere, nemmeno in tempo di peste!