Fratello Bergoglio e la vittoria della massoneria – di Elisabetta Frezza e Roberto Dal Bosco

A Bergoglio piace tanto la fraternità. «Fraternità tra persone di ogni nazione e cultura. Fraternità tra persone di idee diverse, ma capaci di rispettarsi e di ascoltare l’altro. Fraternità tra …
elleccu
Forse avranno giusto il tempo di gridare:"ti abbiamo vinto, Galileo".
elleccu likes this.
"Io come luce sono venuto nel mondo, perché chiunque crede in me non rimanga nelle tenebre. Se qualcuno ascolta le mie parole e non le osserva, io non lo condanno, perché non sono venuto per condannare il mondo, ma per salvare il mondo. Chi mi respinge e non accoglie le mie parole ha chi lo condanna: la parola che ho annunziato lo condannerà nell’ultimo giorno. (Gv 12,44ss)" Altro che "fratelli"!…More
"Io come luce sono venuto nel mondo, perché chiunque crede in me non rimanga nelle tenebre. Se qualcuno ascolta le mie parole e non le osserva, io non lo condanno, perché non sono venuto per condannare il mondo, ma per salvare il mondo. Chi mi respinge e non accoglie le mie parole ha chi lo condanna: la parola che ho annunziato lo condannerà nell’ultimo giorno. (Gv 12,44ss)" Altro che "fratelli"! Ma i Pastori ci stanno trasmettendo le Parole di Gesù o le loro fcendocele credere di Gesù?