Crolla la chiesa di Bergoglio. La CEI pensa di fondare un partito anti Salvini

Il Papa Bergoglio insiste fino alla noia su muri e migranti, addirittura dicendo che chi non accoglie non è cristiano; e lo stesso Cardinale Bassetti, Presidente della Cei italiana unitamente a …
tyrondavid likes this.
Marziale
Credo che fra poco anche sulla composta Gloria.tv appariranno parolacce indirizzate a questi cosi ed al Coso Supremo.
Marziale
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
nolimetangere likes this.
E continuo.: con cosa potranno mai "minacciare" per farsi ubbidire... Se l ' inferno non esiste.. ? Quindi ognuno puó fare come gli.pare. Anzi visto che insiste tanto, bisogna proporre non solo Salvini come Presidente, ma a questo punto lo si potrebbe pure volere Papa.!
ricgiu and 2 more users like this.
ricgiu likes this.
fidelis eternis likes this.
maria immacolta likes this.
ricgiu
Con lo stesso stile di Lutero, i Padri post-conciliari, non vincendo il peccato, lo hanno sdoganato legittimandolo, abolendo l'Inferno e cancellandolo con la Misericordia. Per ora il Signore tace, dà corda fino al punto che ci si strozzino!
nolimetangere likes this.
Ah mi facessero capire bene.. Ora non vale il " foro interno" che vale per assolvere i divorziati? I confessori vedono il foro interno a loro ma non ai sostenitori di Salvini? Noi non abbiamo foro..nemmeno una breccia... Niente.... Ma che la finissero con queste ciarle.
fidelis eternis likes this.
Ma che andassero tutti a fare...., visto che a loro piace tanto quella parte anatomica ! Ma ditemi voi, si può ancora considerare una Chiesa, e la Chiesa di NSGC poi, una simile congrega di politicanti assatanati, oppure non siamo forse di fronte ad una setta di pericolosi fanatici, affetti da una delirante mania ossessivo compulsiva per Lutero, l'estremismo di sinistra, l'immigrazione islamica …More
Ma che andassero tutti a fare...., visto che a loro piace tanto quella parte anatomica ! Ma ditemi voi, si può ancora considerare una Chiesa, e la Chiesa di NSGC poi, una simile congrega di politicanti assatanati, oppure non siamo forse di fronte ad una setta di pericolosi fanatici, affetti da una delirante mania ossessivo compulsiva per Lutero, l'estremismo di sinistra, l'immigrazione islamica afroasiatica incontrollata (con conseguente sostituzione etnica, sociale, politica, religiosa dell'Italia e dell'Europa). Che il diavolo se li porti tutti quanti, questi falsi preti, e prima possibile !
nolimetangere likes this.
Mi pare che, il promesso Regno dei Cieli, non sia tanto creduto da costoro, e che da parecchio tempo non ne parlano più proprio, e preferiscono puntare le mire e gli sforzi sul Regno della Terra, a cui credono ampiamente.. come dire meglio un uovo oggi… e tanto che si trovavano incamminati, che c'era tutto già.. struttura gerarchica, enti, territorio, insediamenti in ogni stato, persone e …More
Mi pare che, il promesso Regno dei Cieli, non sia tanto creduto da costoro, e che da parecchio tempo non ne parlano più proprio, e preferiscono puntare le mire e gli sforzi sul Regno della Terra, a cui credono ampiamente.. come dire meglio un uovo oggi… e tanto che si trovavano incamminati, che c'era tutto già.. struttura gerarchica, enti, territorio, insediamenti in ogni stato, persone e personaggi, insomma già ben accreditati all'estero, ma godente piena autonomia e prestigio, seppur politicizzato e non aver nessuno al di sopra a cui dover rendere conto, hanno deciso di convertirlo nel regno della Terra. loro probabilmente erano già convertiti..

Un Regno in piena regola, non Stato del Vaticano, ormai è Regno del Vaticano, ove persone e personaggi ficcano il naso in continuazione negli affari politici degli altri, pensando che gli insediamenti ottenuti per predicare il regno dei Cieli siano convertibili in enclavi politiche a favore o a danno degli ospitanti…. dipende se il colore è gradito loro….. uno in particolare dico, cioè il rosso, perché tutti i colori, lo sappiamo, ossia l'arcobaleno, già piace.