lanuovabq.it
Tesa
2

Non fingiamo: tanti anziani sono "portati alla morte"

La storia della signora Giusy, letteralmente strappata alla morte programmata, ci deve fare aprire gli occhi sull'esistenza di un protocollo non …
Pietro da Cafarnao
Sorprende come vi sia l'esistenza di questo protocollo. Ma secondo ricercatori cinesi, sono stranamente i più anziani a sviluppare le difese immunitarie. Allora ecco spiegato l'alto numero di morti. Tale protocollo esiste e viene spesso applicato. Il sistema sanitario nazionale ha a quanto mi riferisce un amico appena 5.000 posti in terapia intensiva, contrariamente ad altri paesi europei, i …More
Sorprende come vi sia l'esistenza di questo protocollo. Ma secondo ricercatori cinesi, sono stranamente i più anziani a sviluppare le difese immunitarie. Allora ecco spiegato l'alto numero di morti. Tale protocollo esiste e viene spesso applicato. Il sistema sanitario nazionale ha a quanto mi riferisce un amico appena 5.000 posti in terapia intensiva, contrariamente ad altri paesi europei, i quali hanno un numero 4-5 volte se non dieci volte superiorie di posti in terapia intensiva. Hanno smantellato i nostri ospedali negli anni e hanno istituito aziende sanitarie. Se uno ha un problema di salute e il medico di base non riesce a diagnosticarlo, questa persona deve rivolgersi a un medico specialista dell'ospedale e sperare che trovi la malattia. Costui deciderà poi se si è malati e se una persona si possa ricoverare. Altrimenti c'è il pronto soccorso, arrivando in emergenza, prima che sia troppo tardi. La colpa è dei politici di sinistra o comandati dall'UE, che hanno ridotto la sanità in questo modo. I medici e gli infermieri, chiamati eroi è un oltraggio alla loro professione e al loro sacrificio, di fronte la leggerezza con cui non si era preparati a questa realtà. Ancora adesso abbiamo mascherine di panno con cui giriamo e non a norma e ci obbligano pure a portarle, quando dovrebbe essere il governo a procurarcele. Ma interessa soprattutto che stiamo a casa. Questo dimostra quanto si è incapaci a fronteggiare la situazione. Abbiamo fior di virologi che cianciano nelle trasmissioni televisive e non ne avrebbero titolo. Parlino piuttosto coloro che stanno lavorando sul campo e stanno ottenendo risultati. Gli altri per favore tornino negli ospedali a combattere, e diventare eroi, come poi i nostri governanti li appellano o martiri come i capi religiosi di Roma e dintorni li chiamano.
nolimetangere
Il protocollo non scritto è quello massonico: eliminare gli italiani.