Francesco insinua che Viganò "è stato pagato"

Papa Francesco ha diffuso la voce che il denunciante arcivescovo Carlo Viganò abbia pubblicato la sua dichiarazione dell'agosto 2018 perché è "stato pagato". Parlando con Televista (28 maggio), ha …
Maath likes this.
Viganò vuole pulire la Chiesa dal ciarpame e dall'immoralita'. Invece Bergoglio apre porte ponti con coloro che dovrebbero pentirsi, ma per fare cosa? Per approvare ciò che fanno: é facile essere osannati dalle folle quando si permette loro di fare quel che si vuole, di abortire, di accompagnare alla morte bambini con gravi patologie nelle cliniche in Inghilterra (sotto il velo falso e ipocrita …More
Viganò vuole pulire la Chiesa dal ciarpame e dall'immoralita'. Invece Bergoglio apre porte ponti con coloro che dovrebbero pentirsi, ma per fare cosa? Per approvare ciò che fanno: é facile essere osannati dalle folle quando si permette loro di fare quel che si vuole, di abortire, di accompagnare alla morte bambini con gravi patologie nelle cliniche in Inghilterra (sotto il velo falso e ipocrita dell'accanimento terapeutico), simulando di fare qualcosa (vedi il caso Charly) per poi scivolare via, permettere ai gay di esercitare la perversione non ammonendoli, richiamandoli alla castita' per via del disordine morale del loro comportamento, come prescrive ancora per poco tempo il Catechismo della Chiesa Cattolica, visto che Lui Bergoglio ha iniziato a cambiare pure quello. Le opere dimostrano la tua vera fede papa Bergoglio, come richiama l'apostolo S.Giacomo nel testo sacro. In più le omissioni degli esponenti della Chiesa nell'ammonire le anime sono peccati gravissimi, non parliamo poi di un magistero diverso nella dottrina della Chiesa. Insinuare che Viganò facesse qualcosa per soldi é una misera accusa senza prove, senza fondamento, ma soprattutto senza movente per un'accusa seria. Se poi guardiamo al tuo insegnamento sulla Parola di Dio, che in alcuni punti da un'interpretazione fuorviante, come possiamo crederti?
Paolo Buccheri and 2 more users like this.
Paolo Buccheri likes this.
Maath likes this.
Don Reto Nay likes this.
Evidentemente Bergoglio crede che siano tutti come lui!
Pio V and 4 more users like this.
Pio V likes this.
Graziella Raneri likes this.
Don Reto Nay likes this.
maria immacolta likes this.
Stat Crux likes this.