it.news
71,8K

Francesco abolisce il celibato sacerdotale

La Esortazione di Francesco per l'Amazzonia abolisce il celibato, conferma Roberto De Mattei su CorrispondenzaRomana.it (31 gennaio). De Mattei ha ricevuto questa informazione da "alcuni vescovi" che …Altro
La Esortazione di Francesco per l'Amazzonia abolisce il celibato, conferma Roberto De Mattei su CorrispondenzaRomana.it (31 gennaio).
De Mattei ha ricevuto questa informazione da "alcuni vescovi" che hanno visto una parte dell'esortazione di Francesco, che riproduce il punto 111 del Documento Finale del Sinodo per l'Amazzonia, contenente la richiesta di sacerdoti sposati nella regione amazzonica.
De Mattei conclude: “Dunque il varco è aperto". De Mattei non vede motivo di proibire in altre parti della Chiesa ciò che è permesso nella regione amazzonica.
“Ciò che viene liquidato non è solo una mutevole 'disciplina ecclesiastica', ma una legge della Chiesa fondata su un precetto di origine divino-apostolica", spiega De Mattei.
De Mattei ricorda che "il richiamo alla continenza e alla povertà evangelica è stata la bandiera dei grandi santi riformatori" della Chiesa, chiamando Francesco "anti-riformatore" della Chiesa.
#newsLdkmoiltwm
Frà Alexis Bugnolo
Ginotosetti
Una suora genovese viene accoltellata
in Vaticano una legge è passata.
Quando la carta giunge sul tavolo
l'attentatore grida "io sono il diavolo".
Lo diceva tranquillo, il vecchio prelato:
"ma intanto i preti han sempre scopato.
Chi se ne importa se la Chiesa va a sfasci
comunque a me la pensione la lasci".
Papa Francesco ha trovato il tranello
infiliamo la lama, non mostriamo il coltello.
Sarah …Altro
Una suora genovese viene accoltellata
in Vaticano una legge è passata.
Quando la carta giunge sul tavolo
l'attentatore grida "io sono il diavolo".
Lo diceva tranquillo, il vecchio prelato:
"ma intanto i preti han sempre scopato.
Chi se ne importa se la Chiesa va a sfasci
comunque a me la pensione la lasci".

Papa Francesco ha trovato il tranello
infiliamo la lama, non mostriamo il coltello.
Sarah e Benedetto lancian l'interdetto
niente da fare, quel che detto è detto.
Non hanno abolito il santo celibato,
se sei masochista ti è ancora accordato.
E' solo un'eccezione per la lontana Amazzonia
un condimento della gran macedonia.

Dalla Germania esultano già
delle eresie lì sono gli ultrà.
Kasper e Marx ballano il Walzer
sono già pronti a far partire il panzer.
Giunge dalla Cina un virus letale
mai più veloce della legge clericale.
Fatevene una ragione, la guerra è inziata
viva Cristo Re e Maria Immacolata!
Ginotosetti
N.S.dellaGuardia
Sarà un mattone di centinaia di pagine prolisse e vuote, dove abbonderà la triade della confusione: presunzione, superficialità e malafede (che ha preso il posto dell'ignoranza...), soprattutto nelle note a piè di pagina!
Venghino signori! Afferrate con le mani lo squilibrio di questa ennesima prova di alta teologia e di profondo amore per la cura delle anime... da mandare a rosolare nello zolfo!
Pietro da Cafarnao
Ora questi pastori stanno portando la loro chiesa ad essere asservita al mondo e al suo principe (Satana). Sta prendendo sempre più forma di una chiesa protestante, luterana, al cui centro troneggia l'uomo superbo, che scimmiotta i sacramenti, ma non li vuole, li abolira' un po' alla volta. La chiesa umana si sta allontanando dalla vera Chiesa, quella spirituale, che mai sarà abolita. Lo scisma …Altro
Ora questi pastori stanno portando la loro chiesa ad essere asservita al mondo e al suo principe (Satana). Sta prendendo sempre più forma di una chiesa protestante, luterana, al cui centro troneggia l'uomo superbo, che scimmiotta i sacramenti, ma non li vuole, li abolira' un po' alla volta. La chiesa umana si sta allontanando dalla vera Chiesa, quella spirituale, che mai sarà abolita. Lo scisma è già in atto. Satana, la cui intelligenza ha gonfiato il nemico, il teologo tedesco, il quale ha già da tempo creato lo scisma nella Chiesa. Ora fedeli e veri pastori se ne dolgono. La battaglia é già iniziata ed è per la Verità di Cristo e del suo Vangelo, che questa falsa chiesa costruita da pastori traditori vuol demolire. Preghiera, sofferenza offerta, testimonianza, questo il Cielo chiede ai nuovi Giovanni Battista, veri precursori di Cristo, che arriverà a rifondare la sua vera Chiesa.
Sancte Joseph
Eccoci arrivati ,si ringrazia la chiesa tedesca. Io non sono contro Francesco ma si fida di idioti clericali. Tra Padre Nostro e questa notizia 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏
Veritasanteomnia
No, infatti! Noi non siamo contro papa Francesco. È papa Francesco che è contro il Cattolicesimo...