corriere.it

Pedofilia, il cardinale George Pell prosciolto dall'Alta Corte australiana: torna libero

Tornerà libero il cardinale George Pell, che stava scontando una condanna a 6 anni per pedofilia in Australia. Il porporato di 78 anni, ex capo …
Marziale
Poteva non uscir più dal carcere con i suoi piedi, come il Battista. Oppure, uscir con i suoi piedi ma per esser poi inchiodato ad un Croce. Sembra invece che per lui la Volontà Divina sia stata altra: sia fatta sempre la Divina Volontà.
Don Reto Nay
Ma, ovviamente, anche il Corriere della Sera continua a ripetere il mantra "Pedofilia"....
La Verità vi farà liberi
Beh certo, per la stampa mondialista, asservita alla Massoneria, Pell è il classico pedofilo che l'ha fatta franca solo grazie al Clericalismo Ecclesiale, Clericalismo che il povero Bergoglio cerca con tutto sé stesso di estirpare...
La Verità vi farà liberi
Bene, giustizia è fatta, ora, in giro, c'è un panzer cattolico in più, caro Berghy, la tua pentola senza coperchio ha i giorni contati...
nolimetangere
Grazie a Dio: grazie grazie immensamente grazie!
Che bella notizia! Bellissima. Oggi è un buon giorno!
il vandea
E adesso speriamo che la Giustizia Divina dia il giusto castigo a tutti i suoi persecutori (giudici, accusatori e complici, giornalisti massoni, e quanti, credendo alle loro false accuse, si sono scagliati a denigrare la Chiesa e la Religione Cattolica).
rgiancarlo
Bellissima notizia e grandissimo regalo, nella vicinanza della Pasqua potrà celebrare la santa messa, di cui era stato privato in modo vergognoso Deo agimus gratias.
Christoforus78
Deo gratias! La verità esce alla scoperto!!
alda luisa corsini
Sì!!! Che notizia meravigliosa! Il Signore ha fatto giustizia.