Francesco I
6677

Nbq: "Il Cardinale Marx apre alle benedizioni delle coppie omosessuali"

Monsignor Franz-Josef Bode, il numero due della Conferenza episcopale tedesca, circa un mese or sono aveva affermato in merito alla possibilità di benedire le coppie omosessuali: “Ormai sono un fatto …Altro
Monsignor Franz-Josef Bode, il numero due della Conferenza episcopale tedesca, circa un mese or sono aveva affermato in merito alla possibilità di benedire le coppie omosessuali: “Ormai sono un fatto: visto che c’è molto di positivo, buono e corretto in questo, perché non considerare non una messa, ma almeno una benedizione?”.
Il cardinale Reinhard Marx, presidente della Conferenza episcopale tedesca, sabato 3 febbraio 2018 intervistato dal canale B5 della radio bavarese pubblica Bayerischer Rundfunk ha dichiarato che Amoris Laetitia ha offerto un criterio generale di carattere pastorale da applicarsi a tante situazioni della vita comune, tra cui le relazioni omosessuali: l’attenzione “alla singola persona, alla sua storia e alle sue relazioni”. Questo criterio può permettere di benedire in alcuni casi anche le coppie omosessuali. Però sta al discernimento del sacerdote comprendere se è opportuno o meno.
Il problema sta nel fatto che “benedire” significa “dire bene”. Ora viene da …Altro
Sam Gamgee
@luca78 : quelli sono considerati dal regime 'amici del popolo' ; i Don Minutella sono percio' ' nemici del popolo '.
solosole
Questo demone cardinale e don Minutella scomunicato??? 😀
Giuseppe Di Tullio
Verosimilmente il cardinale, ignora che il peccato impuro contro natura è uno di quelli che gridano vendetta al cospetto di Dio, nel senso che rappresentano una sorta di provocazione della divina giustizia.Non dimentichiamo la fine di Sodoma e Gomorra!!! Naturalmente Bergoglio non apre bocca su queste tematiche (chi sono io per giudicare), quindi si avalla il peccato con grave rischio di dannazione …Altro
Verosimilmente il cardinale, ignora che il peccato impuro contro natura è uno di quelli che gridano vendetta al cospetto di Dio, nel senso che rappresentano una sorta di provocazione della divina giustizia.Non dimentichiamo la fine di Sodoma e Gomorra!!! Naturalmente Bergoglio non apre bocca su queste tematiche (chi sono io per giudicare), quindi si avalla il peccato con grave rischio di dannazione eterna: evidentemente a questi pseudo pastori la cosa non interessa!!
Parmalat
Questa chiesa bergogliana vuole benedire il peccato grave?
Uscite da essa! Fatevi scomunicare dalla chiesa satanica! Seguite la fraternità San Pio X.
Non fatevi infinocchiare da chiacchiere come pseudo scomuniche inesistenti! Gesù pretende che seguiamo la verità.. e la verità c’è lhanno loro!!!
Spada
🤮