MILANO 15 IX 2018 - IUXTUM SACRAMENTUM STABAT MATER DOLOROSA CUM BENEDICTO ET CUM …

Sabato 15 Settembre 2018 a Pero (Milano), solennità della Madonna Addolorata: con grande raccoglimento e letizia, e spero con gradimento del Signore, si è svolto presso un centro congressi di …More
Sabato 15 Settembre 2018 a Pero (Milano), solennità della Madonna Addolorata: con grande raccoglimento e letizia, e spero con gradimento del Signore, si è svolto presso un centro congressi di Milano il "Raduno di Riparazione Eucaristica" promosso da don Alessandro Maria Minutella e dagli altri sacerdoti del piccolo Sodalizio Sacerdotale Mariano.
Per la prima volta in vita mia ho avuto il privilegio di partecipare alla celebrazione della antica messa apostolica romana dei Septem Dolorum Beatae Mariae Virginis, completa della preghiera della Sequentia:
Stabat Mater dolorósa
Iuxta Crucem lacrimósa,
Dum pendébat Filius.
...

e alla seguente adorazione eucaristica, fatta implorando l'Onnipotente di accettarla in riparazione alle tante offese commesse contro il Santissimo Sacramento.
Un incontro esclusivamente di preghiera, fatto in gran parte in ginocchio (grande aiuto datoci dalle antiche liturgie!), fatto con i poveri mezzi materiali disponibili a un "piccolo resto" di battezzati che …More
Acchiappaladri
Vedi anche qui NIENTE PIÙ CATECHESI... TRANNE CHE... gli interessanti commenti sull'annuncio di don Minutella dopo l'incontro di preghiera del 15 u.s.
Acchiappaladri
riporto anche qui per comodità di lettura:
@Madre Badessa @Massimo M.I. @tyrondavid Mi permetto di riportare anche qui per un pubblico dibattito una sintesi dell'idea che mi son fatta io oggi (alla luce anche delle edificanti preghiere eucaristiche di sabato scorso che ad alcuni dei presenti hanno portato grazie straordinarie, di qualche informazione lì raccolta dopo le preghiere e infine …More
riporto anche qui per comodità di lettura:
@Madre Badessa @Massimo M.I. @tyrondavid Mi permetto di riportare anche qui per un pubblico dibattito una sintesi dell'idea che mi son fatta io oggi (alla luce anche delle edificanti preghiere eucaristiche di sabato scorso che ad alcuni dei presenti hanno portato grazie straordinarie, di qualche informazione lì raccolta dopo le preghiere e infine dell'annuncio odierno di don Minutella) dopo averne parlato anche con qualche amico presente all'incontro del 15 u.s.

Le recentissime offese vergognose e menzognere che in RAI certa cattiva gente ha fatto (con i nostri soldi!!! mannaggia!) all'amico sacerdote palermitano mi sa che di per sé non avrebbero provocato la decisione di sospendere (nulla don Alessandro ha ritrattato di quanto ha insegnato ... e ci mancherebbe perché salvo qualche controverso aspetto, che rimane controverso e nessuno è obbligato a crederlo vero, che non mi risulta che alcuno abbia ben dimostrato sicuramente contrario ai dogmi della Fede, tutto il resto del suo apostolato è Catechismo + Descrizione PAPALE PAPALE, senza giochetti diplomatici, della cruda realtà dei fatti) per un po' la parte pubblica del suo ministero se:

1) le molte migliaia ( cinque mila e passa direi) di battezzati che anche negli ultimi due controversissimi mesi hanno continuato a seguire con assiduità le sue videocatechesi e ad applaudirlo e magnificarlo quasi come un piccolo messia all'ingresso in Gerusalemme la Domenica delle Palme avessero fatto un sacrificio per partecipare in numero molto maggiore, e più assortito come precedenti esperienze ecclesiali, "mettendoci la faccia" al Raduno Eucaristico a Milano, in modo da rendere ancora più evidente la pretestuositàdelle accuse che da tempo gli fanno i nemici di voler gestire una sorta di setta per pochi eletti e mostrare che comunque, mentre le eminenze temporeggiano aspettando Godot, pian piano i laici che vogliono testimoniare pubblicamente il loro amore per il Santissimo Sacramento quando è sicuramente presente e la loro attiva volontà di non cooperare alla demolizione della Chiesa in Italia, stanno aumentando in numero e coesione.
--- Risultato: 700-800 fedeli partecipanti hanno dato molto fastidio alla neo-chiesa (e abbiamo visto la reazione rabbiosa e ridicola) ma non sono stati abbastanza per dare il segnale che don Minutella è sempre più NON solo seguito, ma AFFIANCATO nella sua militanza: insomma un'opera promossa da lui inizialmente ma sempre più svolta anche "da altre facce".

2) per evitare (perché deve essere evitato come la peste) ogni ragionevole sospetto che l'opera di don Minutella possa essere scismatica rispetto alla parte ancora cattolica della Chiesa, avesse ricevuto almeno indirettamente un segno di qualche prelato cattolico anche solo di accettazione con riserva se non approvazione del suo operato.
--- Risultato: nessun segno è gli è arrivato, nemmeno dopo il vergognoso attacco fatto a don Minutella in TV, come solidarietà per cristiana misericordia e amore per la difesa della verità dei fatti.

Nel frattempo vediamo che la demolizione della Chiesa prosegue apparentemente indisturbata anche dalla pesantissima denuncia fatta dall'arcivescovo Viganò (che ancora deve starsene nascosto da qualche parte per i motivi che facilmente intuiamo).

In queste circostanze personalmente approvo che don Minutella, rimanendo fermo nelle sue convizioni, si ritiri momentaneante da pubblico promotore (unico fino ad ora in Italia fra il clero che era in comunione con Benedetto XVI) della dichiarazione della invalidità (per pressioni, ecc.) della rinuncia di Benedetto XVI e della invalidità (per vari motivi fra i quali senz'altro il precedente) della elezione di Francesco nonché della diffusione della apostasia palese in molti di quelli che ora hanno il potere di governare le istituzioni ecclesiastiche.

Quello che doveva dire a riguardo don Minutella lo ha già detto tante volte in due anni, superchiaramente, a voce e per iscritto:
chi altri, clero o laici, condivide questi convincimenti faccia ora la sua parte mettendoci - scusate il gioco di parole - la faccia in modo che tutti (quelli in buona fede: quelli in cattiva fede continueranno comunque a non volere vedere) vedano che questa testimonianza al popolo cattolico è condivisa da un numero crescente di cattolici ... preti, suore, laici ... di varia estrazione ecclesiale, senza quindi un'identificazione settaria, e che la testimonianza è data mentre comunque si assicura grande rispetto ai cattolici che ancora non condividono questa valutazione dello stato attuale della Autorità nella Chiesa, e mentre si attende che qualche prelato finalmente riconosca che una tale testimonianza potrebbe forse essere temeraria disciplinarmente ma che non è in contrasto con la sana Dottrina.

Don Minutella ha dichiarato che in privato continuerà a sostenere, con la preghiera e in modi opportuni, il contrasto alla demolizione della Fede che la neochiesa ha in corso:
oggi qualcuno ha motivo di dubitarne? Io no.
Per una volta, ad una catechesi su come affrontare in modo monfortiano ;-) la crisi attuale della Chiesa don Minutella invece che stare sul podio potrebbe stare nel pubblico dei fedeli che ascoltano, imparano e poi si danno da fare di conseguenza con preghiere ed opere.
Chi ha criticato don Minutella perchè troppo di qui o troppo di là,ora si rimbocchi le maniche, ci metta anche lui la faccia, non tema di perdere lo stipendio dell'8 per mille perché ci saranno dei fedeli che lo aiuteranno a campare e si dia da fare dimostrando che (se è un ministro di Dio) è più bravo di don Minutella a difendere il gregge dai lupi travestiti da pecore oppure (se è un laico) è più bravo a consigliare le rane-consorelle su come non finire bollite nel pentolone sulfureo.
2 more comments from Acchiappaladri
Acchiappaladri
Don Minutella: SOSPENSIONE DEL SUO PUBBLICO APOSTOLATO
Ho appreso che questa mattina 19 Settembre 2018 su Facebook il rev. don Minutella ha informato che a seguito del menzognero, diffamatorio e mafiosamente intimidatorio attacco mediatico che la TV RAI ha permesso che venisse fatto contro di lui, e contro i fedeli cattolici che partecipano alle sue catechesi e preghiere, subito dopo l'…More
Don Minutella: SOSPENSIONE DEL SUO PUBBLICO APOSTOLATO
Ho appreso che questa mattina 19 Settembre 2018 su Facebook il rev. don Minutella ha informato che a seguito del menzognero, diffamatorio e mafiosamente intimidatorio attacco mediatico che la TV RAI ha permesso che venisse fatto contro di lui, e contro i fedeli cattolici che partecipano alle sue catechesi e preghiere, subito dopo l'incontro pubblico di preghiera di sabato 15 u.s. nel talk show mattutino condotto da Eleonora Daniele (da quel po' che ho visto, alto esempio di TV spazzatura), in assenza del pur minimo segno di solidarietà da parte delle gerarchie ancora cattoliche (che nemmeno privatamente gli hanno fatto pervenire una parola di conforto), sospenderà per un certo tempo il suo pubblico apostolato per non dare altri pretesti ai maliziosi nemici per incolparlo di intenzioni scismatiche, confermando nel contempo al 100% che quanto ha denunciato negli ultimi mesi corrisponde purtroppo al disastroso attuale stato spirituale del governo terreno della Chiesa e che in questa fase transitoria di sospensione delle sue attività pubbliche continueranno comunque le sue preghiere e private opere per la conservazione della sana fede cattolica nel popolo.
Rimando gli interessati ai dettagli della breve dichiarazione di don Minutella al sito www.facebook.com/radiodominanostra/

Continuiamo ad informarci, a pregare e operare nei vari modi disponibili a ciascuno per la nostra personale salute spirituale e per contribuire alla moderazione ed abbreviamento dei giusti castighi che ancora verranno per purificare la Chiesa durante questo nostro tempo straordinariamente anticristico.
Acchiappaladri
Informo i lettori che ho appena appreso che in un autorevolissimo programma TV della RAI, quindi pagato con i miei soldi, una elegantissima Suor Miriam (la quale, stando a quello che dice davanti alle telecamere, ai miei tempi non avrebbe nemmeno passato l'esamino di dottrina per fare la cresima) ha decretato che io, avendo assistito a questa Santa Messa celebrata da don Minutella, faccio parte …More
Informo i lettori che ho appena appreso che in un autorevolissimo programma TV della RAI, quindi pagato con i miei soldi, una elegantissima Suor Miriam (la quale, stando a quello che dice davanti alle telecamere, ai miei tempi non avrebbe nemmeno passato l'esamino di dottrina per fare la cresima) ha decretato che io, avendo assistito a questa Santa Messa celebrata da don Minutella, faccio parte di una SETTA DEMONIACA.
Vedi che cosa si perde a non guardare, come faccio io, quelle trasmissioni RAI?

Ringrazio l'elegante suora della informazione e la pregherei di informarmi anche alla prossima occasione sulla parrucchiera da lei frequentata: interessa alla suocera di mio fratello.
Sul Golghota likes this.
polos
Invito ad ascoltare il bellissimo messaggio di Gesù, che si trova nel primo video, 2:04:52 - 2:12:42 (lungo appena 8 minuti).
Acchiappaladri likes this.
Illarisoft
@Acchiappaladri ottimo lavoro di squadra
Acchiappaladri
@Aracoeli @Illarisoft @Sul Golghota vedo dal sito tvdomina.it/video/ che hanno recuperato due video di sabato 15 u.s., quello della Messa e quello della Adorazione.
Sto provando il primo: sul mio PC viene visualizzato chiaramente, anche se la trasmissione è lenta il video procede a scatti.
Poi verificherà il secondo.
polos likes this.
Acchiappaladri
@Illarisoft Bingo!!!! Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... e i coperchi ce li abbiamo noi (per grazia di Dio, quando a Lui fa comodo mettere un coperchio per chiudere una pentolaccia puzzolente!!! ).

Sono curioso di seguire gli sviluppi del recupero della registrazione video. ;-) Non mi stupirei che venissero fuori delle interferenze, che ne so ... qualche difetto di registrazione ad …More
@Illarisoft Bingo!!!! Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... e i coperchi ce li abbiamo noi (per grazia di Dio, quando a Lui fa comodo mettere un coperchio per chiudere una pentolaccia puzzolente!!! ).

Sono curioso di seguire gli sviluppi del recupero della registrazione video. ;-) Non mi stupirei che venissero fuori delle interferenze, che ne so ... qualche difetto di registrazione ad un certo momento ... o il cane che si è mangiato la scheda di memoria caduta per terra ... , considerato quello che mi han detto alcuni dei presenti ;-)

Sempre più convinto che la preghiera di sabato sia stata molto ben accolta al Piano di Sopra ;-)
Speriamo che in altre zone del mondo, in altre comunità di preghiera, stiano avvenendo simili addestramenti al combattimento spirituale.

Perseveriamo già da ora nelle scaramucce e battaglie preparatorie e cerchiamo di evitare il fuoco fratricida mentre le armate si stanno schierando contrapposte sui diversi fronti, anche distanti e ignoti l'uno dell'altro (il teatro delle operazioni comprende tutta l'Umanità vivente).
Arrivate per strade diverse, nell'esercito molto più piccolo e più debole secondo i criteri umani a sorpresa si ritroveranno sotto il vessillo celeste truppe, che magari non si stavano simpatiche e si erano pure prese a cazzotti, tutte gradite alla Madonna delle Vittorie.
Ermasteo likes this.
Illarisoft
@Acchiappaladri @Aracoeli conosco la persona descritta da @Acchiappaladri e la informo subito di trasmettere a don Alessandro la registrazione della celebrazione. Grazie dell' avviso
Matiateresa shares this.
Grazie a Don Alessandro Maria Minutella!!!
Acchiappaladri
@KoalaLumpur Grazie! Allora quel diavolo aveva letto e imparato a memoria i dettati di N.S. Gesù a Maria Valtorta ;-) :-)
Da ultima ruota del carro mi associo con l'occasione ad alcuni molto più dotti e devoti di me che stanno auspicando che quando la Chiesa avrà nuovamente un Romano Pontefice giovane, vigoroso, di rocciosa Fede e combattivo contro il Mondo egli voglia proclamare il dogma …More
@KoalaLumpur Grazie! Allora quel diavolo aveva letto e imparato a memoria i dettati di N.S. Gesù a Maria Valtorta ;-) :-)
Da ultima ruota del carro mi associo con l'occasione ad alcuni molto più dotti e devoti di me che stanno auspicando che quando la Chiesa avrà nuovamente un Romano Pontefice giovane, vigoroso, di rocciosa Fede e combattivo contro il Mondo egli voglia proclamare il dogma della dannazione eterna di Giuda.
Di indizi ce ne sono in quantità.

Per certo sono immutabili le grandi tappe del disegno creativo dell'Altissimo, così come rivelatoci quanto basta per darci l'opzione di salvarci: però c'è spazio per la nostra libera cooperazione concessaci dall'Eterno, senza alcuna necessità ma giusto per amore, per moderare ed abbreviare l'Apostasia.

Parole letteralmente sante le sue sui veri tesori della Chiesa! Come diceva ultimamente il card. Caffarra, anche la Pietà di Michelangelo finirà in polvere e alla lunga nemmeno il suo ricordo rimarrà sulla Terra e il cardinale diceva che piangeva pensando questo, ma accadrà: e Gesù ci ha ben insegnato quale sia la giusta importanza da dare a ciò che marcisce e viene mangiato dalle tignole

P.S. Simpaticissimo il suo nickname! :-)
KoalaLumpur likes this.
KoalaLumpur
Sottoscrivo tutto quello che hai detto, Acchiappaladri, ed aggiungo alla mia riflessione di ieri sul predetto accecamento dei tiepidi, che in un esorcismo Giuda dice che Gesù e Maria hanno fatto di tutto per salvargli l'anima, ma non hanno potuto impedirgli di diventare, assieme a Caino, il cuscino sopra cui siede Satana nel più profondo dell'inferno. Anche l'apostasia della Chiesa è stata …More
Sottoscrivo tutto quello che hai detto, Acchiappaladri, ed aggiungo alla mia riflessione di ieri sul predetto accecamento dei tiepidi, che in un esorcismo Giuda dice che Gesù e Maria hanno fatto di tutto per salvargli l'anima, ma non hanno potuto impedirgli di diventare, assieme a Caino, il cuscino sopra cui siede Satana nel più profondo dell'inferno. Anche l'apostasia della Chiesa è stata predetta, e non credo ci fosse modo di impedirla, o di risolverla così velocemente come il nostro cuore sanguinante vorrebbe sentirsi annunciare. Resta solo da onorare il disegno di Dio e fare quel che ci è possibile al momento presente per restare cattolici e continuare a difendere i veri tesori della Chiesa, che non sono le opere d'arte o i conti dello IOR, ma è il deposito della fede, il Corpo stesso del Signore che Egli ci ha lasciato nei Sacramenti, e la sua stessa Madre che ci protegge nel suo Cuore Immacolato e ci guida con la catena dolce del Rosario.
Giuseppe Di Tullio and 3 more users like this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
solosole likes this.
alda luisa corsini likes this.
Acchiappaladri likes this.
KoalaLumpur likes this.
Acchiappaladri
@Sul Golghota Io non ero proprio davanti, nel senso che ero all'altezza della quarta-quinta fila ma sul fianco lungo il muro e inginocchiato non riuscivo a vedere il celebrante (pure inginocchiato mi sembra) durante l'Adorazione.
Ti scrivo in privato.

P.S. Facendo dietrologia ... ci potrebbe essere allora un perché al dispettuccio del demonio per la trasmissione ;-)
Sul Golghota
C'ero anch'io, mi dispiace che la registrazione sia andata perduta. Speriamo di recuperare almeno qualche spezzone registrato dai presenti. @Acchiappaladri se tu eri (come me) nelle primissime file, non hai notato nulla di strano durante l'Adorazione?
tyrondavid likes this.
Acchiappaladri
@Aracoeli @Illarisoft Quella registrazione potrebbe anche essere andata persa per sempre. Durante l'incontro don Minutella annunciò che la sua trasmissione sarebbe stata quella inaugurale della sua nuova webTV streaming TVdomina.it e alla fine si scusò che c'erano stati dei problemi tecnici su TVdomina. Solo ora però, curiosando su internet, scopro che l'incontro non fu anche trasmesso come al …More
@Aracoeli @Illarisoft Quella registrazione potrebbe anche essere andata persa per sempre. Durante l'incontro don Minutella annunciò che la sua trasmissione sarebbe stata quella inaugurale della sua nuova webTV streaming TVdomina.it e alla fine si scusò che c'erano stati dei problemi tecnici su TVdomina. Solo ora però, curiosando su internet, scopro che l'incontro non fu anche trasmesso come al solito su Facebook (io non seguo Facebook) e che da TVdomina molti spettatori hanno visto nulla e che forse non è stata conservata la registrazione.
Insomma ... anche questa volta il diavolo uno sgambetto è riuscito a farlo (mai tirare un sospiro di sollievo sperando che si sia dimenticato di tormentare chi annuncia il Vangelo e adora il SS. Sacramento).

Però ... forse forse forse la Provvidenza ha fornito una "ruota di scorta".
A due o tre passi da dove stavo io, piazzato contro la parete c'era un uomo (direi sulla cinquantina) che con una telecamera su un treppiede ha ripreso di lato dall'inizio alla fine tutta la celebrazione. Per certo non era dello staff di don Minutella perché alla fine uno di loro ha chiesto a me se ero io ad aver fatto la ripresa TV o se conoscevo chi l'aveva fatta.
Orbene, se non era un operatore della DIGOS o della VATICANSTAPO ;-) :-D, può darsi che legga Gloria.Tv, o che qualche suo conoscente che legge qui, in modo che venga a sapere che sarebbe utile mettersi in contatto cortesemente con Radio Domina Nostra per chieder loro se può servirgli la sua registrazione TV.
luca78 likes this.
Giuseppe Di Tullio
@Acchiappaladri:mi ha profondamente colpito la testimonianza da lei raccolta,di qell'americano di origini siciliane, che grazie alle catechesi di Don Alessandro si è riavvicinato al Signore e ha addirittura preso l'aereo per giungere a Milano, per partecipare al raduno della resistenza cattolica di ieri.Il Signore benedica Don Alessandro e tutti quei sacerdoti che come lui, cercano di restare …More
@Acchiappaladri:mi ha profondamente colpito la testimonianza da lei raccolta,di qell'americano di origini siciliane, che grazie alle catechesi di Don Alessandro si è riavvicinato al Signore e ha addirittura preso l'aereo per giungere a Milano, per partecipare al raduno della resistenza cattolica di ieri.Il Signore benedica Don Alessandro e tutti quei sacerdoti che come lui, cercano di restare fedeli a DIO nonostante l'apostasia dilagante.
Fatima. and 3 more users like this.
Fatima. likes this.
solosole likes this.
Sul Golghota likes this.
luca78 likes this.
Illarisoft
@Aracoeli presto saranno caricate su youtube come tutte le altre oppure nella nuova piattaforma WebTv Domina
luca78 likes this.
Illarisoft
Splendido incontro, sereno e ricco di preghiera. Che differenza con quella stravagante chiesa, con quelle vuote liturgie cui partecipavo fino pochi mesi fa. Davvero invito tutti a provare ed allora sarà tutto chiaro. Grazie mamma celeste di questo incontro di riparazione Eucaristia, grazie per avermi tolto le bende dagli occhi.
polos and 4 more users like this.
polos likes this.
solosole likes this.
Sul Golghota likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
luca78 likes this.
Illarisoft likes this.
Aracoeli
Qualcuno sa come si può riascoltare l'omelia di don Minutella al raduno di Milano?
luca78 likes this.
Aracoeli and 2 more users like this.
Aracoeli likes this.
solosole likes this.
nolimetangere likes this.
Acchiappaladri
Giuseppe Di Tullio likes this.
polos
C'ero anch'io! Mi ha colpito il clima di raccoglimento, tutto si è svolto in una Pace profonda, proprio celeste, e mi sono anche meravigliato dell'assenza di qualsiasi disturbatore!
Poi è sempre bello vedere famiglie con tanti figli, in parte ancora piccini, saltellare e trovarsi a loro agio (tra tanta gente sconosciuta si sentivano a casa!).
Ho notato anche che gli addetti alla sicurezza non …More
C'ero anch'io! Mi ha colpito il clima di raccoglimento, tutto si è svolto in una Pace profonda, proprio celeste, e mi sono anche meravigliato dell'assenza di qualsiasi disturbatore!
Poi è sempre bello vedere famiglie con tanti figli, in parte ancora piccini, saltellare e trovarsi a loro agio (tra tanta gente sconosciuta si sentivano a casa!).
Ho notato anche che gli addetti alla sicurezza non sembravano annoiati (come si osserva spesso), ma pareva che stessero attenti a quello che Don Minutella diceva e celebrava.
Insomma, evento di copiose grazie, che tornato a casa ho subito comunicato a quelli che la pensano simile a me, e ho potuto trasmettere anche a loro una parte della gioia e della grazia ricevuta.
Grazie ai 3 sacerdoti presenti (del Sodalizio Sacerdotale Mariano), grazie alla Madonna, e grazie a Dio Padre (che si dimentica spesso) per la Provvidenza che ha reso possibile questo evento!
Grazie di cuore!!
muntcarimell and 6 more users like this.
muntcarimell likes this.
Illarisoft likes this.
luca78 likes this.
solosole likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Acchiappaladri likes this.
polos likes this.
luca78
Non importa in quanti si è, quello che importa è dare testimonianza alla propria fede. I numeri non fanno l'amore verso Dio, la resistenza a questa politica di disfacimento, la determinazione nel voler rimanere fedeli a Cristo fa la differenza. Dio non ha mai voluto intere legioni al Suo fianco x combattere il nemico, Dio ha scelto sempre gli impensabili e i più deboli x annientare lo spirito …More
Non importa in quanti si è, quello che importa è dare testimonianza alla propria fede. I numeri non fanno l'amore verso Dio, la resistenza a questa politica di disfacimento, la determinazione nel voler rimanere fedeli a Cristo fa la differenza. Dio non ha mai voluto intere legioni al Suo fianco x combattere il nemico, Dio ha scelto sempre gli impensabili e i più deboli x annientare lo spirito del mondo. Avanti on Maria!
Sul Golghota and 5 more users like this.
Sul Golghota likes this.
Illarisoft likes this.
solosole likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
polos likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
luca78 likes this.
Giuseppe Di Tullio
Bisognerebbe diffondere con ogni mezzo, l'opera di Don Minutella che si prodiga con ogni mezzo per la diffusione della sana dottrina cattolica.Purtroppo la gerarchia ecclesiastica invece di pensare alla salvezza delle anime,cerca di piacere al mondo, minimizzando il peccato e addirittura diventando motivo di scandalo per i fedeli, a causa di aberrazioni degne dei peggiori demoni.
Ermasteo and 6 more users like this.
Ermasteo likes this.
Sul Golghota likes this.
Illarisoft likes this.
solosole likes this.
polos likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
luca78 likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Acchiappaladri
Continua qui il mio P.S. "estetico" che non ci stava tutto nell'articolo:

"... Ieri per poter partecipare a quel "Raduno di Riparazione Eucaristica" a Milano mi sono fatto al volante, dopo la stanchezza per alcuni giorni di lavoro in trasferta, circa 800 km, e tutti di corsa, saltando un paio di pasti, e il raduno me lo son fatto (volontariamente, perché in fondo al salone posti a sede erano …More
Continua qui il mio P.S. "estetico" che non ci stava tutto nell'articolo:

"... Ieri per poter partecipare a quel "Raduno di Riparazione Eucaristica" a Milano mi sono fatto al volante, dopo la stanchezza per alcuni giorni di lavoro in trasferta, circa 800 km, e tutti di corsa, saltando un paio di pasti, e il raduno me lo son fatto (volontariamente, perché in fondo al salone posti a sede erano ancora disponibili, per essere più vicino all'altare) tutto in piedi e in ginocchio, questa notte ho dormito poche ore soltanto, ecc. ... Unite il tutto al fatto che la gioventù ormai è trascorsa da qualche anno e potete fate facilmente una previsione delle mie attuali condizioni fisiche. Insomma questa mattina, pur non essendomi ancora guardato nello specchio e risistemato un po' in bagno, immaginano di avere un aspetto decisamente peggiore del mio solito.
Ebbene, poco fa, mentre stavo per postare questo mio breve articolo, è arrivata qui a casa una mia parente acquisita, una signora un po' in là con gli anni, che non mi vedeva da tre o quattro giorni: mi trova ovviamente in ciabatte e pigiama. La signora mi si avvicina, mi saluta, continua a guardarmi, sorride, mi guarda meglio e poi esclama "Ma come sei bello questa mattina! Che cosa hai fatto?" :-D
La signora non sapeva e non sa dove ho trascorso il pomeriggio e la serata di ieri!
Evviva il Santissimo Sacramento, evviva la B.V. Maria Theotokos, portentosi trattamenti di bellezza per l'anima ... e allora anche per il corpo :-D
Non sto scherzando: sto riferendo quello che mi è appena accaduto e io sto ancora sorridendo, trattenendomi dal ridere sonoramente per non essere preso per matto. :-D "
luca78 and 3 more users like this.
luca78 likes this.
Illarisoft likes this.
polos likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Rafał_Ovile likes this.