Language
9 1.9K
Francesco I

Confuso e blasfemo magistero di Bergoglio: "Gesù è figlio del dio albero"

Nel Messaggio (°) che Bergoglio ha espresso stamani ai donatori dell’albero e del Presepe per questo Natale 2018, in san Pietro, ha detto: – L’albero e il presepio sono due segni che non finiscono …
AirMaria.com
Strange post since John Paul II said same thing. Google: "Zenit Christmas Tree Pope John Paul II 2004" Maybe try spending more time trying to honor your Holy Father than finding ways to through mud and you might make it to heaven.
Giordano73
Eh si... certi prelati avranno un bel daffare a giustificarsi con il loro Superiore quando dovranno rendere conto dell'appoggio incondizionato che danno alle eresie bergogliane!!!!
Francesco I
@padrepasquale
Bravissimo Padre con la sua "obbedienza cieca, pronta, assoluta" a don Bergoglio
si potrà giungere anche a canonizzare la suora che sacrificò la sua virtù a Martin Lutero, assassino e suicida, in ogni caso , nel giorno del Giudizio, ella potrà sempre giustificarsi dicendo: "HO SEMPLICEMENTE OBBEDITO AGLI ORDINI DEL LÌDER MAXIMO"
padrepasquale
Non comprendo la presunta confusione e blasfemia delle parole di Papa Francesco sul significato dell'albero e del presepio, nè il forcone da druido. Argomentazioni inconsistenti e viscerali!
nolimetangere
Non si puó sentire una simile cosa... Ormai bisogna che anche i suoi sostenitori si rassegnino e capiscano che l' ingranaggio cerebrale è inceppato.
TommasoG
@Francesco I A proposito di Bergoglio e del suo forcone, sfogliando Macbeth sono rimasto subito colpito dalla raffigurazione delle tre streghe: e guardate cosa impugnano?!Che coincidenza! E al Nostro piace tanto...
Mi cha el
No.Non è una coincidenza.
Francesco I
@CooperatoresVeritatis Io, invece, vi ringrazio per questa preghiera:
Preghiera inedita di San Pio V
CooperatoresVeritatis
Grazie @Francesco I per aver dato voce a questa situazione.... Pensa che abbiamo dovuto scoprire come a non pochi cattolici da anni è stato loro insegnato questa associazione di idee: ALBERO DI NATALE=IL LEGNO DELLA CROCE DI CRISTO.....
Sarebbe come associare I CAMPI DI GRANO all'Eucaristia perché da qui ci deriva l'Ostia per la Consacrazione.... o addirittura LE CANTINE che … More