signummagnum
43K

Perché e cosa sta succedendo nella vita di tanti "cattolici"?

Ormai lo sappiamo i dati in tema di separazioni e divorzi sono ormai in Italia impietosi. E’ una tragedia. Inoltre nel Bel Paese i matrimoni civili superano quelli “religiosi”. Utilizziamo le virgolette …Altro
Ormai lo sappiamo i dati in tema di separazioni e divorzi sono ormai in Italia impietosi. E’ una tragedia. Inoltre nel Bel Paese i matrimoni civili superano quelli “religiosi”. Utilizziamo le virgolette perché anche per molti di questi ci sono seri sospetti di invalidità. Ci chiediamo, infatti, quanti sono coloro che, pur sposandosi in chiesa, sono veramente decisi a rispettare gli impegni cristiani del matrimonio, primo fra tutti l’indissolubilità? Ma lasciamo perdere.
Dicevamo: da questi dati vien fuori chiaramente (qualora fosse ancora necessario dimostrarlo) che la scristianizzazione e la secolarizzazione sono ormai fatti incontestabili.
Le cause sono molteplici e indubbiamente sarebbe sciocco credere che ve ne sia una sola.
Viene però da fare una considerazione. Siamo stati abituati -soprattutto da parte di un certo tipo di teologia- a dare la colpa alla Chiesa in merito alle grandi tragedie della storia. Per esempio, quando si parla della cosiddetta “Riforma protestante” molto …Altro
Fredrick69
"Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi,
perché Mi costringerete ad inviare più Presto la Sfera della Redenzione”

Avola, 11 Aprile 2010 – Domenica della Misericordia – Messaggio privato della Madonna
Giuseppe Auricchia:
“Sono ad Avola antica, nel santuario della Madonna delle Grazie per la santa Messa. Dopo la comunione la Vergine Santa mi dice.”
“Cari figli …Altro
"Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi,
perché Mi costringerete ad inviare più Presto la Sfera della Redenzione”

Avola, 11 Aprile 2010 – Domenica della Misericordia – Messaggio privato della Madonna
Giuseppe Auricchia:
“Sono ad Avola antica, nel santuario della Madonna delle Grazie per la santa Messa. Dopo la comunione la Vergine Santa mi dice.”

“Cari figli, vi invito con urgenza in questi tempi malvagi a recitare l’esorcismo, composto e pubblicato per ordine dei Papa Leone XIII dopo che egli ebbe la visione del tremendo combattimento contro la potenza di satana negli ultimi tempi.
Questi sono gli ultimi tempi, quelli che attualmente vivete, benché ciò passi inosservato alla maggior parte degli uomini che camminano nelle tenebre.

Cari figli, una terribile prova si prepara per i genitori, che verseranno lacrime amare. Molti bambini saranno portati nel Regno. Quelli che sono nella Luce comprenderanno i disegni del Padre. Noi non vogliamo vedere l'anima dei bambini distrutta per il piano di satana, ma un grande numero di essi morirà a causa di una malattia che la scienza medica umana non potrà guarire.
Sarà la Mano di Dio sull'uomo, perché lo Spirito Santo non è entrato nel cuore degli uomini di Dio, di quelli che devono cacciare dalle loro anime i demoni, ma che li hanno lasciato entrare per amore del denaro. Molti di loro sono caduti trascinando nell'abisso molte anime. Allontanatevi ora, dal vostro disegno di cattiveria.
Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete ad inviare più presto la Sfera della Redenzione.
Quante lacrime di dolore ho versato sull'umanità, perché la mancanza di rispetto nella casa di Mio Figlio si fa ogni giorno più grave.
Io provo un grande dolore, perché Mio Figlio soffre enormemente, molto di più di quando era sulla terra. Il Sacrificio dell'Agnello continua, quale misura di dolore può sopportare un cuore!”

Giuseppe Auricchia: “A queste parole, guardavo la croce. Vedo apparire un uomo magnificamente ornato, al di sopra di lui c’era una grande luce e apparvero scritte queste parole:
<< Il Signore dei signori, Re dei re, Re dell’universo, Creatore dei viventi, Salvatore dei morti, Restauratore della Vita e speranza dei disperati, Rifugio dei peccatori. >>
Maria Santissima mi ha spiegato:”

Madonna: "Figlio Mio, fai attenzione, tu puoi avere il privilegio di questa visione, ma non puoi vedere l'altro lato, perché se ti mostrassimo ciò che è nell'altro lato del velo di bellezza, lo spettacolo arresterebbe il tuo cuore per la sovrumana emozione che provocherebbe.
Ora ti dico: avverti il clero, perché essi stanno preparando la strada per l'arrivo di colui che sarà il più grande del male, il rappresentante di tutto ciò che il principe delle tenebre può portare al mondo. Mi riferisco all’anticristo, egli porterà alla rovina completa l’umanità ed egli in questi tempi vive in mezzo a voi. Ora vi benedico, Io sono Maria Immacolata”

Fonte:madonnadelpino.altervista.org

Pace e bene a tutti ........
maria immacolta
Madre Santa non ci abbandonare...
warrengrubert
Ma secondo la nuova teologia il diavollo non esiste...
Quanto dormono sodo 'sti preti modernisti
il vandea
Orribile.