Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
farodiroma.it

Prima gli italiani? No, prima la Lamorgese. Il Papa non volle vedere Salvini ma ha ricevuto la …

Papa Francesco ha ricevuto la ministra degli Interni Luciana Lamorgese. Lo ha reso noto il Bollettino della Sala Stampa della Santa Sede. Il 22 …
Aracoeli
Una consolazione però c'è: Salvini non ha perso nulla se non è andato dal papa. Forse ha guadagnato in consensi.
Fanno parte della stessa congrega.. Perfino la UE permette il respingimento di questi africani alla Spagna
noi ce livappioppano per ridurci in miseria e alla mercè di energumeni esagitati e incivili convinti di poter fare i padroni avendo l' appoggio di Mister B e del giverno patacca e della magistratura rossa. Un bell' accerchiamento non c' è che dire....
Certo, le persone di quella certa congre…More
Fanno parte della stessa congrega.. Perfino la UE permette il respingimento di questi africani alla Spagna
noi ce livappioppano per ridurci in miseria e alla mercè di energumeni esagitati e incivili convinti di poter fare i padroni avendo l' appoggio di Mister B e del giverno patacca e della magistratura rossa. Un bell' accerchiamento non c' è che dire....
Certo, le persone di quella certa congrega, proprio quella, si danno man forte l' un con l' altro. Eseguono ordini. Nessuno li ha voluti entrambi. Non lo Spirito di Dio e non gli elettori. Si sono autoeletti? No sono quelli che facevano al caso del frangente. Facci invadere da persone sub acculturate, inurbane e direi non propriamente civili. Senza arte e nè parte, indesiderati ed imposti. E Soros festeggia con le sardine accoglione dopo le volgaritá di quelle delle kompagne che si ritengono degne di medaglia a spalancarsi agli africani. A chiacchiere e basta, che poi se ne stanno lontane. Un selfie ogni tanto per fare le buoniste.. E poi puntano i selfie di Salvini come che loro possono fare tutto e gli altri niente.
Soros esulta per questa bella coppia. Del resto dopo gli elogi funebri a Pannella, i ricevimenti alla Bonino, e tutte le cose scandalose a ritmo parossistico di questo papato, ricevere Lamorgese è solo un report mascherato da visita di cortesia. Fra poco riceverá Soros. Bisogna pur ragguagliare no? Ognuno riconosce il proprio simile..

Sono i giorni bui della Chiesa e quindi dell' Italia e dell' Europa.

Puó accadere di tutto, come sia, sia, ma di una cosa sono contenta. Che chi fa il male all' Italia dovrá renderne conto a Dio. Prima o poi. Ora tutti in ghingheri, sorrisi e lazzi. Ma verrá quel giorno in cui dovranno rendicontare a Dio. E Dio è giusto. E conosce i cuori e vede tutto. Che facciano finta di credervi non inficia la realtá. CHI FA IL MALE ALL' ITALIA DOVRÁ RENDERE CONTO A DIO DELLE NOSTRE LACRIME E DEL NOSTRO DOLORE. DELLA PENA CHE PROVIAMO OGNI MINUTO.

QUALCUNO DOVRÁ RACCOGLIERE LE LACRIME DEGLI ITALIANI. Le conteranno ad una ad una... perchè Dio è giusto.
Cattolici di serie A e cattolici di serie B, o anche D fino ad arrivare a Y e Z.
Tutti a calpestare le strade polverose in uscita delle sofferenze dei non rigidi e misericordiosi... e accogliere i barconi che arrivano, chiunque ci sia a bordo, Da qualsiasi provenienza.
Per essere accoglioni e... e perché è così e punto.
Guai a chi discute coi misericordiosi...
Bella coppia Mrs Percezione e Mr B.
sono al servizio dello stesso padrone, logico quindi che si incontrino; magari dovranno concordare azioni comuni per la realizzazione del piano Kalergi, per l'islamizzazione dell'Italia; sono il braccio politico e quello ecclesiastico del Nuovo Ordine Mondiale... "ma il signore aveva altri progetti" ci avverte la Beata Katharina Emmerick, e sicuramente questi "Progetti" scompiglieranno le carte …More
sono al servizio dello stesso padrone, logico quindi che si incontrino; magari dovranno concordare azioni comuni per la realizzazione del piano Kalergi, per l'islamizzazione dell'Italia; sono il braccio politico e quello ecclesiastico del Nuovo Ordine Mondiale... "ma il signore aveva altri progetti" ci avverte la Beata Katharina Emmerick, e sicuramente questi "Progetti" scompiglieranno le carte a Bergoglio, al governo giallo-rosso ed ai loro comuni committenti, speriamo quanto prima possibile. Ottima cosa, poi, che Salvini abbai affidato sé stesso ed i destini dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria SS.ma, non certo alla pachamama, all'anima di Pannella (come diceva mons. Paglia), a Soros ed alla sua Open Society Foundation,oppure alla Planned Parenthood aborsista.
il vandea
Salvini ha tutto da guadagnare a non incontrare quell'individuo.