NOBILE RICORDA COSA È STATO IL MEDIOEVO. CONTRO LE BALLE INVENTATE DA ILLUMINISTI E MARXIS…

Marco Tosatti Cari amici di Stilum Curiae, in questi giorni – grazie anche al prossimo Congresso di Verona, il Medioevo è tornato di moda sulla bocca dei suoi-disant progressisti. Agostino Nobile si …
Walter and one more user like this.
Walter likes this.
tyrondavid likes this.
Marziale
Quella che il Medioevo fosse stato il tempo più oscuro della civiltà, della cultura e della Fede Cattolica è la più grande menzogna storica passata per verità: infatti è vero il contrario. La Storia la scrivono i vincitori , i forti , i tenebrosi , i carnali ma soprattutto i nemici della Chiesa cioè chi ama la Tenebra, infatti: "... la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le …More
Quella che il Medioevo fosse stato il tempo più oscuro della civiltà, della cultura e della Fede Cattolica è la più grande menzogna storica passata per verità: infatti è vero il contrario. La Storia la scrivono i vincitori , i forti , i tenebrosi , i carnali ma soprattutto i nemici della Chiesa cioè chi ama la Tenebra, infatti: "... la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie" e vogliono tenere la Luce sotto il moggio perché non splenda e con il suo splendore non abbia ad illuminare il Mondo.
Crociato and one more user like this.
Crociato likes this.
Francesco I likes this.
Anche per liquidare Padre Pio certa chiesa già ai tempi ultrapositivista, lo accusò di essere con lui tornati al medioevo, e in effetti era vero, nella loro ignoranza avevano affermato il vero, il medioevo tempo in cui l'uomo usava la ragione e credeva in Dio, non come oggi che si crede in nulla e si segue l'ormone.