Language
11 4 2.3K
it.news

Se Francesco approva automaticamente la contraccezione, cadrà ancora in eresia

Per il filosofo austriaco Josef Seifert è "del tutto inammissibile e una rottura radicale con l'insegnamento della Chiesa" affermare che l'uso della contraccezione sia un presunto atto di responsabi…
luca78
L'ha già approvata nel momento in cui ordinò ad una suora francese di far utilizzare gli anticoncezionali alle ragazze madri ospiti del convento!
@padrepasquale Nessuna farneticazione. Si informi prima di parlare. Il falso papa è un eretico che ha capovolto il Vangelo. Non mi costringa ad elencare qui le eresie del sudamericano, papa abusivo.
padrepasquale
@gionachevissenellabalena Continuano le tue farneticazioni "un eretico massone che ha capovolto il Vangelo"
@padrepasquale La mia espressione "L'elenco delle eresie del falso papa è infinito" è assolutamente corretta. E' condivisibile solo da chi è cattolico, non da chi segue un eretico massone che ha capovolto il Vangelo.
padrepasquale
@gionachevissenellabalena La tua espressione "L'elenco delle eresie del falso papa è infinito" non solo non è condivisibile, ma del tutto erronea.
@padrepasquale No. Si grida eretico per tutto quello che ha detto e fatto finora. L'elenco delle eresie del falso papa è infinito.
padrepasquale
Si grida già "eretico" su una ipotesi inesistente. Questa è la nuova storia futuribile!
Una in più, una in meno, la natura della disgrazia non cambia.
Non mi sorprenderebbe affatto se lo facesse!!
Sempliciotto
Lui non cade in Eresia,
lui è Eretico,
così è piu giusto dire che
lui permane in Eresia!