Vescovo in Amazzonia: Pentecostalismo prevalente in Amazzonia: fino all'80%

Il documento operativo del Sinodo per l'Amazzonia è "lontano dalla realtà" e presenta "previsioni false", ha detto il vescovo emerito José Luis Azcona di Marajó, una diocesi sul delta del fiume Rio …
L Amazzonia sta andando a fuoco.. Un caso?
DaniloRoma and 2 more users like this.
DaniloRoma likes this.
Pietro81 likes this.
nolimetangere likes this.
La "chiesa" evangelica pentecostale, insieme a quella luterana, è quella che Bergoglio ama maggiormente. Egli non abbandona la Chiesa Cattolica per il suo smisurato amore per il potere e per il denaro. Era persino caduto in trance di fronte alle esagitate "cerimonie" dei pentecostali ed aveva chiesto loro perdono in quanto nel codice civile italiano del 1942 la loro "chiesa" non era elencata tra …More
La "chiesa" evangelica pentecostale, insieme a quella luterana, è quella che Bergoglio ama maggiormente. Egli non abbandona la Chiesa Cattolica per il suo smisurato amore per il potere e per il denaro. Era persino caduto in trance di fronte alle esagitate "cerimonie" dei pentecostali ed aveva chiesto loro perdono in quanto nel codice civile italiano del 1942 la loro "chiesa" non era elencata tra "i culti ammessi"
Chiesa evangelica pentecostale
nolimetangere likes this.
Dr. Giuseppe Delicati shares this.
Dopo tale sinodo arriverà l'Avvertimento profetizzato nelle apparizioni di Garabandal e avverrà la sconfitta degli empi!