Attacco a Wojtyla e a Ratzinger. La vendetta dei gesuiti quarant’anni dopo. cronicasdepapafrancisco.com/…/attacco-a-wojty… I gesuiti di Pedro Arrupe si arrancarono il “diritto” di applicare il Concilio …Altro
Attacco a Wojtyla e a Ratzinger. La vendetta dei gesuiti quarant’anni dopo.
cronicasdepapafrancisco.com/…/attacco-a-wojty…
I gesuiti di Pedro Arrupe si arrancarono il “diritto” di applicare il Concilio Vaticano II — il suo “spirito” — e nonostante i continui richiami di quattro papi (Paolo VI, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) hanno continuato su quella diabolica strada. Adesso che sul Trono di Pietro siede uno di loro, non hanno più freni.
È stato sottoposto all’attenzione della nostra redazione un libro recentemente pubblicato nel nostro Paese: s’intitola «Il mio caso non è chiuso». Conversazioni con Jacques Dupuis (EMI, 11 aprile 2019, 30€), il cui autore è il giornalista americano Gerard O’Connell, corrispondente presso la Santa Sede del mensile gesuita America.
Non è nostra intenzione fare pubblicità a tale opera, ma, nostro malgrado, stiamo costretti a parlarne, data l’importanza degli argomenti esposti.
Ma di che cosa si tratta esattamente?
Jacques Dupuis
Il …Altro
Marziale
«il pluralismo e le diversità di religione, di colore, di sesso, di razza e di lingua sono una sapiente volontà divina, con la quale Dio ha creato gli esseri umani».
Questo è satanismo.