Francesco saluta "spirito di Assisi", definisce l'eresia di Abu Dhabi "passo importante"

È una "fonte di gioia" che l'incontro interreligioso del 1986 di Giovanni Paolo II ad Assisi continui a crescere, ha detto Papa Francesco in un messaggio per la Conferenza Internazionale per la Pace …
jack67
che disdoro...che nequizia....
nolimetangere likes this.
La pace attraverso i trattati è una misera costruzione umana. La vera pace viene solo da Dio.
nolimetangere likes this.
Giustissimo. Fanno trattati a nome di chi? Di chi si fanno garanti e di cosa? Quando mai i trattati religiosi sono stati rispettati. Vediamo lotte intestine perfino fra quelli della stessa religione, figuriamoci con altre.. Beh lo vediamo ogni giorno a cosa si riduce ia religione senza predicare che Cristo è l' unico Dio vivo e vero. Chi non proclama con la sua lingua che Cristo è il Signore, …More
Giustissimo. Fanno trattati a nome di chi? Di chi si fanno garanti e di cosa? Quando mai i trattati religiosi sono stati rispettati. Vediamo lotte intestine perfino fra quelli della stessa religione, figuriamoci con altre.. Beh lo vediamo ogni giorno a cosa si riduce ia religione senza predicare che Cristo è l' unico Dio vivo e vero. Chi non proclama con la sua lingua che Cristo è il Signore, questi non è di Dio.
Christoforus78 likes this.
una ERESIA importante…
fidelis eternis likes this.