ARRENDETEVI E L’EUROPA VI SORRIDERÀ. - Lo Straniero

Caro Direttore (di Libero), è l’ora di cambiare. Arrendetevi. Perché stonare fastidiosamente invece di cantare in coro l’“Inno alla gioia” insieme agli altri giornali? Cos’avete contro l’UE che ha …
ClaudiaRosaria and 2 more users like this.
ClaudiaRosaria likes this.
lucchetta.p likes this.
Kiakiar likes this.
Socci sei strepitoso,grazie
nolimetangere likes this.
Sancte Joseph likes this.
È proprio il caso di citare Orwell e il finale di 1984 :
"Alzò lo sguardo verso quel volto enorme. Ci aveva messo quarant'anni per capire il sorriso che si celava dietro quei baffi neri. Che crudele, vana inettitudine! Quale volontario e ostinato esilio da quel petto amoroso! Due lacrime maleodoranti di gin gli sgocciolarono ai lati del naso. Ma tutto era a posto adesso, tutto era a posto, la …More
È proprio il caso di citare Orwell e il finale di 1984 :
"Alzò lo sguardo verso quel volto enorme. Ci aveva messo quarant'anni per capire il sorriso che si celava dietro quei baffi neri. Che crudele, vana inettitudine! Quale volontario e ostinato esilio da quel petto amoroso! Due lacrime maleodoranti di gin gli sgocciolarono ai lati del naso. Ma tutto era a posto adesso, tutto era a posto, la lotta era finita. Era riuscito a trionfare su se stesso. Ora amava il Grande Fratello."

FINE.
Francesco I likes this.
E Mattarella non ha avuto la dignità di dire agli italiani perchè ha preteso che non si andasse al voto, e perchè ha dato l' incarico a uno sfiduciato, e perchè non ha preso nemneno in considerazione la volontà degli italiani, e perchè consegna l' Italia in mano a una cosca bancaria afdamatrice e schiavizzatrice, e perchè ha deciso di cancellare l' Italia come Nazione facendola terra di africani,…More
E Mattarella non ha avuto la dignità di dire agli italiani perchè ha preteso che non si andasse al voto, e perchè ha dato l' incarico a uno sfiduciato, e perchè non ha preso nemneno in considerazione la volontà degli italiani, e perchè consegna l' Italia in mano a una cosca bancaria afdamatrice e schiavizzatrice, e perchè ha deciso di cancellare l' Italia come Nazione facendola terra di africani, succursale africana, e se tutto questo non sia preludio a un genocidio italico, non per morti in gulag o camere a gas, ma uno stillicidio per le nostre strade, delle nostre città, a causa di quei grandi intellettualoni e supercivilizzati a cui fa aprire i porti.

Ilmaggior colpevole del male dell' Italia è proprio Mattarella. E si desse la mano e si abbracciasse con quell' altro usurpatore, che non ha nè Dio e nè patria.

Puzza il pesce e puzza dalla testa.
Perche' Mattarella è lo schifo personificato. È il primo Massone...anzi il secondo...il primo è Bergoglio.
nolimetangere likes this.
signummagnum likes this.