8 Gennaio 2012 - Dio Padre: Voi, Miei amati figli, avete un futuro glorioso dinanzi a voi.

Io sono il Re del Creato. Io sono l’ Alfa e l’ Omega. Tutto il genere umano onorerà Me, Dio Padre, Creatore dell’uomo e Re Altissimo. Mia cara figlia, il tempo che l’ umanità onori Me, Padre Celeste,…More
Io sono il Re del Creato. Io sono l’ Alfa e l’ Omega. Tutto il genere umano onorerà Me, Dio Padre, Creatore dell’uomo e Re Altissimo.
Mia cara figlia, il tempo che l’ umanità onori Me, Padre Celeste, in tutta la Mia Gloria, è infine un disegno molto vicino.
Le preghiere dei Miei amati figli, di quegli umili servitori Miei, stanno salvando le anime e molta dell’umanità dalle forze dell’ oscurità che coprono la terra.
Vedete, Io dico di tutti voi, Miei umili discepoli e coloro che credono in Me, Creatore del genere umano, unitevi. Dovete unirvi come un’unica forza per onorare Me, vostro Padre.
Pregate in comunione adesso, per la conversione globale. Io ho effuso lo Spirito Santo su tutto il mondo il 10 Maggio 2011. Già molte anime buone si sono levate a proclamare la Mia Parola.
Ora che il potere di satana sta diminuendo, egli attaccherà quante più anime è possibile. L’attacco peggiore sarà inflitto alla Mia Chiesa, e a tutti coloro che onorano Me, loro Padre Celeste.
La fede della Mia …
More