Una catastrofe liberatrice precederà il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria?

QUALE DEVE ESSERE LA RISPOSTA DEI VERI CREDENTI OGGI, NELLA PROSPETTIVA ANCHE DI UNA CATASTROFE CHE PONGA FINE ALLA LUNGA EPOCA DELLE RIVOLUZIONI ARRIVATA ORMAI ALL'APICE DELLA SUA MALIZIA E DELLE SUE …Altro
QUALE DEVE ESSERE LA RISPOSTA DEI VERI CREDENTI OGGI, NELLA PROSPETTIVA ANCHE DI UNA CATASTROFE CHE PONGA FINE ALLA LUNGA EPOCA DELLE RIVOLUZIONI ARRIVATA ORMAI ALL'APICE DELLA SUA MALIZIA E DELLE SUE DEVASTAZIONI?
Ecco un bellissimo brano del Dott. Guido Vignelli su quanto vantaggiosa sia, per i veri credenti oggi, la prospettiva del Regno di Maria con tutto quello ciò che, secondo le profezie cattoliche, dovrà precederlo.
* * *
La prospettiva del Regno di Maria è non solo lecita ma anche raccomandabile ed anzi potremmo dire doverosa, poiché è richiesta dalla fede nella Divina Provvidenza nell’attuale situazione storica.
Questa prospettiva svolge anche un prezioso ruolo pedagogico. Essa infatti, da una parte, impedisce che i cristiani si adagino nella comoda illusione di poter sopravvivere adattandosi all’ attuale situazione di apostasia; dall’altra, impedisce pure ch’essi cadano in una sterile rassegnazione che li spinge al degrado e al fallimento. Se i fedeli ieri erano sottoposti …Altro