La chiesa di Sodoma: Colpo di scena! Il vescovo Camisasca presiederà la veglia pro-LGBT!

Colpo di scena a Reggio Emilia! Il Vescovo “conservatore” Massimo Camisasca, anzichè schierarsi dalla parte dei cattolici, che da più parti nei giorni scorsi hanno chiesto un suo intervento per …Altro
Colpo di scena a Reggio Emilia!
Il Vescovo “conservatore” Massimo Camisasca, anzichè schierarsi dalla parte dei cattolici, che da più parti nei giorni scorsi hanno chiesto un suo intervento per cancellare la “veglia” di stampo omosessualista nella parrocchia di Regina Pacis, secondo il sito GayNews, ripreso da Progetto Gionata che ha modificato la locandina dell’evento, è uscito clamorosamente allo scoperto sostenendo le ragioni della veglia contro l’omofobia e addirittura presiedendola ufficialmente! Notare come la nuova locandina ricalchi in pieno lo schema di progetto Gionata con crocifisso arcobaleno ben in evidenza.

Infatti non solo il vescovo Camisasca non ha annullato la veglia del 20 maggio ma ha ufficialmente comunicato che a presiederla sarà proprio lui.
Al momento dalla Diocesi di Reggio Emilia nessuna conferma ufficiale, ma, se tutto ciò fosse confermato, sarebbe un gesto di una gravità assoluta, che travalicherebbe i confini reggiani in quanto a conseguenze nefaste per la …Altro
Francesco Federico e un altro utente si collegano a questo post
DolceMente
Il mio otto per mille non l'hanno MAI avuto.
Francesco I
Comunque la conclusione non può che essere questa:
Niente più 8 x 1000 a chi sta distruggendo la Chiesa Cattolica
Francesco I
@padrepasquale ll suo ministero è dunque quello di "plaudere il vizio e deridere la virtù"? Ma non lo sa che il compito di un presbitero è quello di predicare il Vangelo e la Dottrina della Chiesa ed amministrare i sacramenti? Ma ha sentito le affermazioni che fanno i preti deviati dai falsi insegnamenti? Ascolti questo: " QUI"
Testimone82
@padrepasquale il problema è di un certo atteggiamento ambiguo che mette in risalto l'accoglienza piuttosto che l'annuncio della verità. Se lei nella sua vita sacerdotale ha guidato nella verità alcune persone con tendenze omosessuali Dio gliene renda merito. Non è così nel resto della chiesa dove è taciuto completamente il problema. La maggior parte degli omosessuali, cattolici o meno, vuole …Altro
@padrepasquale il problema è di un certo atteggiamento ambiguo che mette in risalto l'accoglienza piuttosto che l'annuncio della verità. Se lei nella sua vita sacerdotale ha guidato nella verità alcune persone con tendenze omosessuali Dio gliene renda merito. Non è così nel resto della chiesa dove è taciuto completamente il problema. La maggior parte degli omosessuali, cattolici o meno, vuole sentirsi avvallata nel loro vizio, anche dalla chiesa e in questo tempo sta trovando buona sponda.
DolceMente
@padrepasquale Lei segue le direttive di un eretico. Se ne assume tutte le responsabilità di fronte all'Altissimo.
padrepasquale
@Francesco I: Nessuna difesa. Sto parlando di ministero pastorale.
DolceMente
@Francesco Federico GRAZIE per le tue parole.
Francesco I
@padrepasquale
Perché lei, che è un frate devoto vuole difendere questi sodomiti?
Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
.........
Francesco Federico
@padrepasquale
Anche lei vuole modificare la bibbia per renderla politicamente corretta?
Nunzio Galantino modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !
DolceMente
@padrepasquale Quelli che fanno i gay pride sono omosessuali, che se ne infischiano delle leggi di Dio, oppure lei conosce solo gli omosessuali preti suoi amici? Dio è Padre di un unico Figlio, gli altri sono creature che raramente diventano figli di Dio per merito di Cristo. "Molti vorranno entrare nel Mio Regno ma POCHISSIMI entreranno." Non si è figli di Dio per il fatto di essere nati in questo …Altro
@padrepasquale Quelli che fanno i gay pride sono omosessuali, che se ne infischiano delle leggi di Dio, oppure lei conosce solo gli omosessuali preti suoi amici? Dio è Padre di un unico Figlio, gli altri sono creature che raramente diventano figli di Dio per merito di Cristo. "Molti vorranno entrare nel Mio Regno ma POCHISSIMI entreranno." Non si è figli di Dio per il fatto di essere nati in questo mondo, liberi di offenderlo come e quanto ci piace, continuando a vivere nel peccato più abominevole e pensando di essere salvati. La smetta di dire falsità.
padrepasquale
@DolceMente Non ho parlato di gay pride, ma di "persone", di figli di Dio che vivono delle difficoltà e hanno bisogno di ascolto e di aiuto. Dio è "padre", anche di costoro.
DolceMente
@padrepasquale Certo, coloro che fanno i gay pride sono visibilmente affaticati dal peso della loro croce. Poveretti. Trascorrono le loro giornate nella recita del Rosario e della Via Crucis e non facendo porcate oscene ovunque, offendendo in ogni modo il Signore. Ma in che mondo vive? Lei si sente più buono di Dio, migliore di Colui che ha stabilito che si tratta di un abominio e che "nessun …Altro
@padrepasquale Certo, coloro che fanno i gay pride sono visibilmente affaticati dal peso della loro croce. Poveretti. Trascorrono le loro giornate nella recita del Rosario e della Via Crucis e non facendo porcate oscene ovunque, offendendo in ogni modo il Signore. Ma in che mondo vive? Lei si sente più buono di Dio, migliore di Colui che ha stabilito che si tratta di un abominio e che "nessun effeminato e nessun omosessuale entrerà MAI nel Suo Regno".
padrepasquale
@DolceMente Tutti siamo chiamati alla santità, anche chi vive la croce di avere delle difficoltà di identità sessuale
DolceMente
@padrepasquale Lei ha il coraggio di dire che gli omosessuali e i trans "camminano verso la santità"??? Ma non si vergogna? ... Padre Amorth dice:“Chi si proclama omosessuale è uno che agisce indubbiamente dietro suggerimento del demonio. Essere gay è un male contro natura. Gli animali non fanno certe porcherie che fanno gli omosessuali“. Sono le parole rilasciate da padre Gabriele Amorth, …Altro
@padrepasquale Lei ha il coraggio di dire che gli omosessuali e i trans "camminano verso la santità"??? Ma non si vergogna? ... Padre Amorth dice:“Chi si proclama omosessuale è uno che agisce indubbiamente dietro suggerimento del demonio. Essere gay è un male contro natura. Gli animali non fanno certe porcherie che fanno gli omosessuali“. Sono le parole rilasciate da padre Gabriele Amorth, esorcista e scrittore. “I gay” – continua – “fanno cose che sono contro le leggi di Dio. Un omosessuale quindi non è da esorcizzare, è da convertire. Coloro che vanno contro le leggi di Dio, come i gay, vanno dritti dritti all’inferno”.
padrepasquale
@Testimone82 Sono sacerdote da 43 anni. Ho incontrato nel mio ministero tante persone con difficoltà di identità sessuale. Con carità e tatto pastorale ho sempre detto loro la verità della Parola di Dio. Si sono sentite abbracciate da Cristo, amate da Lui, confortate nel loro cammino verso la santità.
Testimone82
@padrepasquale il problema è che a queste persone si gli si sta accanto ma non gli si osa mai dire la verità e la sfido a dirmi l'incontrario. E' questo il grave limite della chiesa di oggi: schiava del rispetto umano piuttosto che quello di Dio. Queste persone aspettano la voce liberatrice della chiesa ma invano e moriranno con il loro peccato.
Padre Pasquale da fedele la invito a riflettere …Altro
@padrepasquale il problema è che a queste persone si gli si sta accanto ma non gli si osa mai dire la verità e la sfido a dirmi l'incontrario. E' questo il grave limite della chiesa di oggi: schiava del rispetto umano piuttosto che quello di Dio. Queste persone aspettano la voce liberatrice della chiesa ma invano e moriranno con il loro peccato.
Padre Pasquale da fedele la invito a riflettere seriamente.
DolceMente
@Francesco I La falsa chiesa apostata di oggi, squisitamente e propriamente definita "chiesa di Sodoma" non condanna l'omosessualità, il signor Bergoglio ha detto a un gay: "Dio ti ha fatto così" ... Bisognerà modificare anche la Genesi, non solo il Catechismo e aggiungere che il Signore avrebbe creato anche i pervertiti. VERGOGNA ai finti religiosi che difendono questo abominio.