Francesco I
4511

Arriva la legge sull'omofobia: "Chi critica il gender rischia la galera"

Una legge per combattere l'omofobia e la transfobia: i giallorossi sono sicuri che serva ma i cattolici sollevano critiche: "Si rischia il carcere" La maggioranza giallorossa ha le sue priorità. Tra …Altro
Una legge per combattere l'omofobia e la transfobia: i giallorossi sono sicuri che serva ma i cattolici sollevano critiche: "Si rischia il carcere"
La maggioranza giallorossa ha le sue priorità. Tra queste, c'è l'approvazione di una legge, il ddl Zan-Scalfarotto, che è una vera architrave della "piattaforma Cirinnà".
Movimento 5 Stelle, Italia Viva e Partito Democratico possono risultare divisi su molti temi, ma sulla liberalizzazione dei "nuovi diritti" non c'è mai stata storia: sono tutti d'accordo. È in questi tempi pandemici che certe battaglie vengono portate all'attenzione del Parlamento: la Camera dei Deputati è chiamata ad esaminare in questi giorni quel testo di legge. Con buona pace di chi pensa che le priorità adesso siano altre.
Alcuni cattolici si sbracciano, perché ritengono che quel ddl possa minare alla base la libertà di pensiero. Non manca chi avverte sulle conseguenze relative al piano penale: sarà ancora legittimo affermare che un bambino ha bisogno di un padre e …Altro
N.S.dellaGuardia
Solo per il fatto che in tempi in cui chiudono aziende, la gente non sa come arrivare a fine mese, le scuole chiudono, c'è oscurità ed incertezza su Tutto, questo considerino queste le priorità, CI SAREBBE ABBASTANZA DA SBATTERLI AL FRESCO O AL CONFINO SU QUALCHE ISOLA!!
M A L E D E T T I !
Gaetano2
Ecco, penso che il tizio nella foto sia veramente adatto per una udienza da don Ciccio. E vedo che ha già indossato l'abbigliamento adatto.
Il presagio
Quando si dice fatti una famiglia.
alfredo
Che squallido!!!!!!! Squallido squallido