ABBANDONATE DAI PASTORI

Oggi 22 novembre vogliamo ricordare i Martiri “Cristeros”, i “Guerrieri di Cristo Re”. QUI testo originale. Detto in breve: “All’inizio del 1929 le truppe di Calles sono ovunque in rotta mentre dapp…
mjj75 shares this.
warrengrubert
Ieri come oggi:
Vescovi traditori,
Vescovi dormiglioni, mentre il corpo mistico di Cristo, con Cristo agonizza nel getsemani.
Vescovi collusi con il mondo, anziché uniti a Cristo Re.
nolimetangere likes this.
Massimo M.I.
CONSACRAZIONE A GESÙ RE DELL'UNIVERSO
O Gesù, Re dei Re, Dio di Bontà, Dio di Amore e di Misericordia, io adoro, amo, ringrazio, glorifico la Tua Volontà Santissima emanata dalla Tua Onnipotenza, guidata dalla Tua Sapienza, accompagnata dalla Tua Bontà ed Amore. Ovunque ed in ogni tempo, sia nella gioia che nel dolore, la Tua SS. Volontà, il Tuo Divino Amore, siano la stella che rimiro, la …More
CONSACRAZIONE A GESÙ RE DELL'UNIVERSO
O Gesù, Re dei Re, Dio di Bontà, Dio di Amore e di Misericordia, io adoro, amo, ringrazio, glorifico la Tua Volontà Santissima emanata dalla Tua Onnipotenza, guidata dalla Tua Sapienza, accompagnata dalla Tua Bontà ed Amore. Ovunque ed in ogni tempo, sia nella gioia che nel dolore, la Tua SS. Volontà, il Tuo Divino Amore, siano la stella che rimiro, la legge che mi governa, l'aria che respiro, il palpito del mio cuore, la sostanza, o meglio la vita della mia vita. A tal fine unisco a tutte le mie preghiere ed azioni, le Tue, tutta la mia vita alla Tua, nonché a quella della Vergine SS. Madre Tua e Madre mia, di San Giuseppe e di tutti gli Eletti che sono stati, sono e saranno, con tutto il bene passato e futuro che è reale possibile in Cielo ed in terra.
Io consacro e dono tutto me stesso, quanto ho, quanto sono, quanto mi appartiene, quanti mi sono cari, la mia vita, la mia morte, la mia eternità, tutto ciò che hai creato e creerai, al Tuo Supremo Volere, al Tuo Infinito Amore e Ti prego, o sapienza infinita, di scrivermi a caratteri indelebili nel Tuo Adorabile Cuore, qual Figlio ardente e zelante, del Tuo Divino Volere e del puro amore Tuo.
Io compio questa offerta e donazione nella Potenza del Padre, nella Sapienza del Figlio, nella Virtù dello Spirito Santo, in nome mio ed in nome di tutte le creature per ottenere l'avvento e l'espansione della Divina Volontà e del Divino Tuo Amore sulla terra.
Deh! Fa, o mio Signore, che da ogni labbro e da ogni cuore, come da sacro Altare, s'innalzi continuamente al Cielo, la preghiera che Tu stesso per primo rivolgesti al Padre: "Venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua Volontà come in Cielo così in terra". Così sia.
L’ultima domenica dell’Anno Liturgico la Chiesa festeggia GESÙ CRISTO RE DELL’UNIVERSO
warrengrubert likes this.
Christoforus78
Lo sterminio dei cristeros dimostra come non si scende a patto con il male. Nel novecento le gerarchie si sono precipitate a firmare concordati ed accordi di ogni tipo con stati liberali, dittature ed ogni volta hanno solo svenduto i cattolici al potente di turno. Mai come nel Novecento il clero ha preferito appoggiarsi al potere politico invece che a Nostro Signore.
CooperatoresVeritatis likes this.
appunto @Christoforus78 pubblicare questo "appello" in coincidenza con la Memoria dei gloriosi Christeros, ci è sembrato quanto mai opportuno...
Sancte Joseph and 2 more users like this.
Sancte Joseph likes this.
nolimetangere likes this.
Christoforus78 likes this.
Christoforus78
Scelta assennatissima
Viva Cristo Re
nolimetangere likes this.
warrengrubert and 3 more users like this.
warrengrubert likes this.
solosole likes this.
Gaetano2 likes this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia
Un domani dovremo ricordarci di tutti i martiri anonimi che hanno subito lo stesso tipo di comportamento della neochiesa verso il regime cinese.