it.news
221.6K

Cardinale Woelki rinuncerà alla Comunione ai Protestanti –L'obiettivo è la "pace" [non la Verità]

L'arcivescovo di Colonia,il cardinale Rainer Woelki, che è coinvolto nel conflitto tra i vescovi tedeschi sul fatto che la Comunione debba essere data ai Protestanti o meno, ha detto che il suo …
Valeria Fusetti
Anche la Chiesa luterana ha pochi membri di Chiesa.Nel protestantesimo non si dice "fedeli" ma membri di chiesa. Comunque in qualsiasi modo sono alcuni decenni che calano sistematicamente, così dicasi delle entrate che venivano detratte direttamente dagli stipendi dei membri iscritti. L' iscrizione veniva fatta dopo la conversazione, su richiesta personale e comportava diritti e doveri, come …More
Anche la Chiesa luterana ha pochi membri di Chiesa.Nel protestantesimo non si dice "fedeli" ma membri di chiesa. Comunque in qualsiasi modo sono alcuni decenni che calano sistematicamente, così dicasi delle entrate che venivano detratte direttamente dagli stipendi dei membri iscritti. L' iscrizione veniva fatta dopo la conversazione, su richiesta personale e comportava diritti e doveri, come contribuire finanziariamente. Non vorrei essere cinica ma temo che la simpatia omosessualista abbia poco a che vedere con una "nuova visione teologica" e molto con il considerare la chiesa un distributore di servizi in vendita.Oltre a evidenti simpatie personali per il cosiddetto "stato omosessuale" da parte di alcuni di questi " consacrati". In realtà eretici, apostati ed immorali.
luca78 likes this.
alda luisa corsini
Dovrebbero leggere questa preghiera di confermazione e consacrazione: RESTIAMO SALDI NELLA FEDE.
luca78 likes this.
Mi cha el likes this.