Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

8 Febbraio 2013 – Io sono il vostro Maestro e attraverso di Me capirete i misteri del Mio Piano …

Mia amata figlia prediletta, se la gente si è resa conto del Dono che sto per concedere all’umanità, dove riporterò alla vita i morti e i santi, che si uniranno a quelli di voi a cui ho concesso il …More
Mia amata figlia prediletta, se la gente si è resa conto del Dono che sto per concedere all’umanità, dove riporterò alla vita i morti e i santi, che si uniranno a quelli di voi a cui ho concesso il dono della vita eterna nel Mio Regno, allora dovreste avere veramente capito questa benedizione molto speciale.
Perdere una persona cara, sulla terra, può essere molto doloroso e provocare un dolore angosciante. Ma la Mia promessa di riunirvi, a coloro che sono morti in uno stato di grazia, come una cosa sola, unirà tutti i figli di Dio in un modo veramente glorioso.
Le famiglie si uniranno. I propri cari si ricongiungeranno e questo si tradurrà in una grande festa. Tutti coloro che sono benedetti per essere presi nel Mio Nuovo Paradiso, che offre la vita eterna, rimarranno stupiti della grandezza del Mio grande Dono.
Preparatevi alla morte. Non temete. Ma, sappiate che in Cielo non è facile entrare. E’ necessaria molta preparazione spirituale. Quando capite chiaramente la vita meraviglios…
More