Vescovo tedesco vuole più "liturgie pub" (video)

Il vescovo di Aachen (Germania), Helmut Dieser, ha partecipato il 13 gennaio a una "liturgia pub". Gloria.tv pubblica sotto una clip che documenta l'evento (in tedesco). La “liturgia pub" è stata …
alfredo
Ahimè, che dramma...!!! Non ho parole
Che vescovi gretti e volgari..davvero la chiesa tedesca è ridotta a squallida imitazione della Vera Chiesa. Poveretti loro quanto dovranno soffrire se non si convertono!
Ora a voi questo monito o sacerdoti. Se non mi ascolterete e non vi prenderete a cuore di dar gloria al mio nome, dice il Signore degli eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambie-rò in maledizione le vostre benedizioni. Anzi le ho già maledette, perché nessuno tra di voi se la prende a cuore. Ecco, io spezzerò il vostro braccio e spanderò sulla vostra faccia escremen-ti, gli escrementi …More
Ora a voi questo monito o sacerdoti. Se non mi ascolterete e non vi prenderete a cuore di dar gloria al mio nome, dice il Signore degli eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambie-rò in maledizione le vostre benedizioni. Anzi le ho già maledette, perché nessuno tra di voi se la prende a cuore. Ecco, io spezzerò il vostro braccio e spanderò sulla vostra faccia escremen-ti, gli escrementi delle vittime immolate nelle vostre solennità, perché siate spazzati via insieme con essi. Così saprete che io ho diretto a voi questo monito (Malachia 2,1ss)
Dany28 likes this.
Una festa di camerati nostalgici, che pretendono di far religione dissacrandola. Di tutto questo la Parola di Dio è presa di mira ricolizzandola e cambiandone il contenuto. Mi chiedo dove sono i sacramenti. A questo punto posso giudicare, visto che Gesù me ne dà il permesso: "dai loro frutti li riconoscerete". Ne è uscita una pagliacciata dissacrante, perciò costoro sono pagliacci dissacratori, …More
Una festa di camerati nostalgici, che pretendono di far religione dissacrandola. Di tutto questo la Parola di Dio è presa di mira ricolizzandola e cambiandone il contenuto. Mi chiedo dove sono i sacramenti. A questo punto posso giudicare, visto che Gesù me ne dà il permesso: "dai loro frutti li riconoscerete". Ne è uscita una pagliacciata dissacrante, perciò costoro sono pagliacci dissacratori, allo stesso modo di coloro che entrano nelle chiese per profanarle.
il vandea
E questo sarebbe un successore degli Apostoli ?? Vieni presto Signore a salvare la tua Chiesa!
TommasoG and one more user like this.
TommasoG likes this.
nolimetangere likes this.
Marziale
"Ricorda, Signore, l'oltraggio dei tuoi servi:
porto nel cuore le ingiurie di molti popoli,
con le quali, Signore, i tuoi nemici insultano,
insultano i passi del tuo consacrato. "
TommasoG and 2 more users like this.
TommasoG likes this.
nolimetangere likes this.
Mi cha el likes this.