11:43

Padre Pio, Fatima e il mistero della sofferenza vicaria - radioromalibera.org | Podcasts audio

«Maria è l’unica sorgente che ha fatto sgorgare padre Pio e Fatima – si legge in “Padre Pio nella sua interiorità”, scritto da don Negrisolo, don Castello e Padre Manelli –. Due momenti di un’unica …More
«Maria è l’unica sorgente che ha fatto sgorgare padre Pio e Fatima – si legge in “Padre Pio nella sua interiorità”, scritto da don Negrisolo, don Castello e Padre Manelli –. Due momenti di un’unica azione soprannaturale gestita da Maria, che ha il fine di stabilire il Trionfo del suo Cuore Immacolato, perché si realizzi il Regno di Cristo. È il fine per cui lavorò padre Pio, gloria vivente di Maria, in riparazione degli eventi futuri». Si potrebbe dire, in modo programmatico e aforistico, come fa Socci nel suo “Il segreto di padre Pio”, che «Fatima e padre Pio insieme sono la grande risposta del cielo all’origine del secolo del male».
Se AD 2017 è stato l’anno di Fatima con l’anniversario centenario delle apparizioni della Bianca Signora alla Cova da Iria, AD 2018 è l’anno di padre Pio, la cui memoria è ripresentata da ben due anniversari: il centesimo dell’impressione delle stimmate e il cinquantesimo della morte.
I tre anniversari concatenati, uno dopo l’altro, incentrati sull’event…More
Tina 13
Tina 13 and one more user like this.
Tina 13 likes this.
nolimetangere likes this.