04:35
Mons. Staglianò canta Noemi e Mengoni. Piccoli frammenti di omelia dove Mons. Antonio Staglianò, Vescovo della Diocesi di Noto, per coinvolgere i giovani cresimandi alle sue riflessioni canta canzoni …Altro
Mons. Staglianò canta Noemi e Mengoni.
Piccoli frammenti di omelia dove Mons. Antonio Staglianò, Vescovo della Diocesi di Noto, per coinvolgere i giovani cresimandi alle sue riflessioni canta canzoni di Noemi e Marco Mengoni.
Chiesa SS. Salvatore. Scicli 22 Marzo 2015
Maath
Quattro anni fa ormai chissà cosa cita adesso magari Sfera e Basta ma è più verosimile che citi Checco Zalone nella canzone "i uomini sessuali" in Cado dalle nubi.
Maath
Invece di citare il Santo VANGELO lui cita mengoni perchè così riesce a far "capire", e invece di diventare Divini seguendo il Redentore dovremmo restare umani credere non in DIO ma negli esseri umani e nelle canzonette sdolcinate e sentimentali di adolescenti. Un vero vuoto a perdere il parlare di questo mercenario!
giandreoli
Che ridicolo, anzi, che esibizionismo sacrilego! Un Vescovo che, all'omelia, commenta la Parola di Dio con le parole canticchiate di una canzone di Sanremo! Non s'accorge di mettersi in vetrina e di esibire a tutti, durante il Sacrificio di Gesù sulla Croce che si rinnova nella celebrazione dell'eucaristia, quello che gli sta riempiendo il cuore: un festival canoro. Gli suggerisco, anzi lo scongiuro …Altro
Che ridicolo, anzi, che esibizionismo sacrilego! Un Vescovo che, all'omelia, commenta la Parola di Dio con le parole canticchiate di una canzone di Sanremo! Non s'accorge di mettersi in vetrina e di esibire a tutti, durante il Sacrificio di Gesù sulla Croce che si rinnova nella celebrazione dell'eucaristia, quello che gli sta riempiendo il cuore: un festival canoro. Gli suggerisco, anzi lo scongiuro, di lasciare ad altri il compito di pascere il gregge e di frequentare invece le manifestazioni canore che certamente non mancheranno nella sua diocesi. Da un Pastore, i Fedeli hanno il diritto di essere nutriti di Cristo, non di cantautori!