13 Dicembre 2012 – L’umiltà è molto più che la semplice accettazione della sofferenza. È un mezzo potente per vincere il male. Mia amata figlia prediletta, il dono dell’umiltà si deve guadagnare. …Altro
13 Dicembre 2012 – L’umiltà è molto più che la semplice accettazione della sofferenza. È un mezzo potente per vincere il male.
Mia amata figlia prediletta, il dono dell’umiltà si deve guadagnare. Non bisogna mai confonderla con la viltà.
Fu grazie alla Mia umiltà che Satana è stato ingannato, perdendo cosi il diritto di conquistare tutte le anime e di dannarle per l’eternità.
Satana è arrogante, presuntuoso, ingannatore, pieno di amor proprio e di odio. La battaglia delle anime è stata vinta da quest’atto di umiltà quando Io, Re dell’Umanità, mi lasciai umiliare, torturare, disprezzare, ingiuriare e tormentare da peccatori infestati dall’odio di Satana.
È impossibile alla bestia provare umiltà. Sapeva della Potenza di Dio e sapeva che la sua battaglia contro i Suoi figli sarebbe stata ardua. Egli sperava che Io non solo proclamassi la Parola di Dio, ma anche che manifestassi la Mia Autorità tra gli uomini annunciando loro chi ero, in uno stato esaltante di maestà. Anche allora, era sicuro …
Altro