Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

7 Febbraio 2014 – Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio …

Mia amata figlia prediletta, man mano che i Miei Messaggi si diffonderanno e accenderanno il bisogno di incoraggiare molti a rivolgersi a Me, saranno testimoniati molti miracoli. I non credenti, gli …More
Mia amata figlia prediletta, man mano che i Miei Messaggi si diffonderanno e accenderanno il bisogno di incoraggiare molti a rivolgersi a Me, saranno testimoniati molti miracoli.
I non credenti, gli appartenenti ad altra fede e quelli che si sono separati da Me a causa delle loro vite peccaminose, si convertiranno.
Questo, te lo prometto. Chi ha gli occhi chiusi, li aprirà. Quelli che hanno odio nei loro cuori piangeranno lacrime di gioia quando il peso del loro fardello sarà alleviato. Chi non Mi conosce affatto, Mi riconoscerà. Verranno in gran numero ad invocarMi e la presenza dello Spirito Santo sarà avvertita da molti, quando finalmente accetteranno che Io sono intervenuto per salvarli da ogni male.
Figlia mia, ti prego di rassicurare tutti coloro che sono addolorati per il modo in cui viene negata la Mia esistenza nel mondo. Dì loro che, anche se ogni traccia di Me venisse eliminata, Io, per la Grazia di Dio, continuerò a illuminare le anime di coloro che Mi invocano. Non potrò …
More