01:01

Emozionato il cardinale Angelo Comastri in LACRIME

Ha recitato le ultime Ave Maria del rosario con alcuni fedeli nella Basilica di San Pietro, invocando l'intercessione della Madonna, Salute degli infermi, per porre fine a questa pandemia di …More
Ha recitato le ultime Ave Maria del rosario con alcuni fedeli nella Basilica di San Pietro, invocando l'intercessione della Madonna, Salute degli infermi, per porre fine a questa pandemia di coronavirus covide-19.
vincenzo angelo
Anche io trovo insopportabili questi emoticon.Diciamo poco sobrii.Adatti alla chiesa arcobaleno.
alda luisa corsini
Trovo questi emoticon insopportabili. Per sbaglio ho cliccato sull'emoticon 😂 che indicherebbe che trovo buffo l'argomento. Lungi da me ritenere buffa la reazione del cardinale che, confesso, ha contagiato anche me perché mi ha ricordato Gesù che si commuoveva di fronte alla sofferenza delle sue pecore, chiedo di indicarmi come si fa a cancellarlo per rettificare.
N.S.dellaGuardia
Se va di nuovo su "mi piace" le appaiono le icone da lei già selezionate: se clicca su una nuova icona può inserire un doppio like, se clicca su quella già attivata cancella il suo like.
Spero possa aiutarla. Un caro saluto
alda luisa corsini
Grazie!! Geniale...
ricgiu
😊 😉 😇 😬 😂 🤪 😍 😎 🤗 con questi emoji così poco adatti agli argomenti di gloria.tv tanto da pensare ad una svolta modernista dell'Amministrazione penso di quale natura possano essere le lacrime di un Comastri connivente allo sfacelo morale e dottrinale del Vaticano, poverino!
Giangian
Comastri è davvero l'immagine del buon pastore. Anche io sognavo un Pontefice come lui...Grande cardinale!!
Marziale
Era il Papa che sognavo , invece è arrivato B.
Stefania17
Accetta Santa Madre di Dio le nostre lacrime unite alle lacrime di questo dolce cardinale e portale insieme ai nostri cuori afflitti al tuo Divin Figlio a sua consolazione per il dolore dei colpi di flagello che la sua Chiesa continua a infliggerGli.
Il presagio
Sub tuum praesídium confúgimus,
sancta Dei Génetrix;
nostras deprecatiónes ne despícias
in necessitátibus;
sed a perículis cunctis
líbera nos semper,
Virgo gloriósa et benedícta.

Non piangere caro cardinale.
Non sei tu che devi piangere.
Qualcun'altro dovrebbe inginocchiarsi sotto la croce e dire con animo contrito....Sono Forse io Signore?
nolimetangere
Le sue lacrime sono le lacrime della Chiesa fedele a Cristo. Sono anche le nostre lacrime...
N.S.dellaGuardia
Piangiamo con lui, davanti alla Nostra Madre che ci consola e intercede per noi! Sub tuum praesidium!!!
ricgiu
🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳
🥳 non posso fare a meno di protestare che il Modernismo entri in GLORIA.TV.
Comunque non mi sono spiegato bene. Non oso avvicinare le lacrime di Comastri a quelle di Gesù nell'Orto del Getsemani. Perchè non si può convivere in Vaticano con la fogna morale e dottrinale......Apprezzo invece e stimo il comportamento di mons. Vigano' …More
🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳 🥳
🥳 non posso fare a meno di protestare che il Modernismo entri in GLORIA.TV.
Comunque non mi sono spiegato bene. Non oso avvicinare le lacrime di Comastri a quelle di Gesù nell'Orto del Getsemani. Perchè non si può convivere in Vaticano con la fogna morale e dottrinale......Apprezzo invece e stimo il comportamento di mons. Vigano' che ha un comportamento, subendone anche le conseguenze, degno del Vangelo di Gesù. Ma Comastri mi sembra di tutt'altra pasta, poverino.
nolimetangere
Stiamo parlando del rammarico o della sofferenza che esprimono ovviamente le lacrime, non di chi lui sia o cosa faccia. Le lacrime dicono che sta soffrendo. E sono lacrime durante la preghiera. Piangesse anche mister B.. Avrebbe da versarne fiumi... Invece mai..