01:18

Controlli Nas su inchiostri tatuaggi: pericolosi 22 campioni su 100. "Non sapete che il vostro …

www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/controlli-nas-s… ...secondo la nostra fede il “nostro” corpo in realtà non ci appartiene, non è veramente nostro, ma è di Dio e ci è dato in affidamento e dovremo poi …More
www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/controlli-nas-s…
...secondo la nostra fede il “nostro” corpo in realtà non ci appartiene, non è veramente nostro, ma è di Dio e ci è dato in affidamento e dovremo poi riconsegnarlo assieme allo spirito. Sulla base di come lo avremo usato ci giocheremo la possibilità della vita eterna.
Secondo lo spiritismo invece possiamo disporre del nostro corpo a piacimento per ricavare soddisfazioni di vario genere e persino stati di spiritualità soprannaturali. (7)
Il ragionamento della fede cristiana dunque è molto semplice; è come se Dio dicesse: “Il corpo che ti ho prestato è mio, vedi dunque di trattarlo bene perché ciò che farai al tuo corpo è come se fosse indirettamente riferito a me”
Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi, il quale voi avete da Dio, e che voi non appartenete a voi stessi? Infatti siete stati comprati a caro prezzo, glorificate dunque Dio nel vostro corpo e nel vostro spirito, che appartengono a Dio. (…More