LETTERA APERTA AD AVVENIRE

Lettera aperta, una grande gioia… di distacco! di Andrea Peracchio Avvenire. Egregio Direttore, desidero comunicarLe una grande gioia! Una di quelle gioie che crescono lentamente, una gioia partita …
Walter
Da gente che ha sostituito l'altare con la tavola di Lutero che cosa volevate aspettarvi??
Condivido in pieno la lettera e vorrei che se ne scrivessero infinite altre in modo da far sentire la voce di coloro che ancora vogliono credere nella fede trasmessa dagli apostoli.
D altra parte tutta questa situazione mette finalmente in luce quelle ambiguità da cinquantanni sommerse.
Marziale
Ottima @nolimetangere , quel "Voi non morrete affatto" è la prima menzogna che appare nella Scrittura, e che fosse una menzogna lo dimostrano gli avvenimenti che seguirono: infatti tutti dobbiamo morire. Il Diavolo, poiché non ha ricevuto da altri, non ha imparato da altri la menzogna, viene chiamato "padre della menzogna", mentre Dio è Padre della Verità.
Un saluto
Marziale
nolimetangere likes this.
nolimetangere likes this.
Come non concordare con Andrea Peracchio? di mio posso solo aggiungere che io è da ben più di un anno che non devolvo il mio 8 per mille alla Chiesa (ex) Cattolica, sarebbe come fare scientemente istigazione a delinquere, religiosamente parlando. La menzogna non merita finanziamenti, ma solo lotta dura, senza paura, fino al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma, che spazzerà via questi …More
Come non concordare con Andrea Peracchio? di mio posso solo aggiungere che io è da ben più di un anno che non devolvo il mio 8 per mille alla Chiesa (ex) Cattolica, sarebbe come fare scientemente istigazione a delinquere, religiosamente parlando. La menzogna non merita finanziamenti, ma solo lotta dura, senza paura, fino al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma, che spazzerà via questi nemici di Dio dalla Chiesa del Suo Divin Figlio, da tutte le sedi; eh si, perché, come diceva S. Atanasio, hanno occupato tutte le sedi , ma non hanno più la fede, anzi, questi la combattono strenuamente, subdolamente, diabolicamente (cioè con l'inganno). Quindi ANATEMA, e anatema sia ! Christus Vincit !
nolimetangere likes this.
lauragafforio shares this.
Lettera a Famiglia cristiana
fidelis eternis likes this.
Come non condividere?
Antonietta Capone and one more user like this.
Antonietta Capone likes this.
warrengrubert likes this.