09:00

Canonizzazioni invalide di Francesco

Il Concilio Vaticano II era eretico. Il suo iniziatore, Giovanni XXIII – Angelo Roncalli, non è santo ma è modernista e l’eretico. Fu incluso nella lista dell’Indice nel 1911. Allo stesso modo, Paolo…More
Il Concilio Vaticano II era eretico. Il suo iniziatore, Giovanni XXIII – Angelo Roncalli, non è santo ma è modernista e l’eretico. Fu incluso nella lista dell’Indice nel 1911.
Allo stesso modo, Paolo VI (Giovanni Montini) non è santo, ma è incorso in anatema, principalmente perché ha firmato i documenti conciliari contenenti le eresie.
Se papa Onorio I fu scomunicato postumamente dalla Chiesa come eretico per l’eresia del monotelismo, questo si applica molto di più a Giovanni XXIII e Paolo VI.
La canonizzazione di questi due Papi modernisti è una flagrante beffa e bestemmia, la cui responsabilità ricade sul pan-eretico Francesco.
Le eresie del modernismo che furono condannate da San Pio X furono riportate in auge nei decenni successivi. Il Concilio Vaticano II, iniziato da Giovanni XXIII, taceva sulla diffusione delle eresie e quindi di fatto le approvava! Dopo il Concilio, queste eresie avvelenarono tutta la Chiesa. Inoltre, il Concilio proclamò l’eresia del sincretismo con il …More
KoalaLumpur likes this.