Arcivescovo Cattolico Chaput sostituito da partigiano di Francesco modernista

Francesco ha scelto il vescovo di Cleveland (USA), Nelson Perez, 58, per sostituire l'arcivescovo di Philadelphia, Charles Chaput, 75, il 23 gennaio. CruxNow.com Definisce la nomina un "punto di …
Walter
Dio ci ha "donato" Bergoglio per farci capire che il paradiso è vuoto e l'inferno è pieno, giusto il contrario di quello che vorrebbero far credere gli apostati modernisti-conciliari... solo restando fedeli al magistero dei Padri e dei Santi della Tradizione Cattolica, si potrà raggiungere la Salvezza Eterna!
Stat Crux and one more user like this.
Stat Crux likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
A commento di questa notizia il quotidiano ufficiale della Santa Sede: "La Repubblica" titola: Papa Francesco continua nelle riforme sostituisce un vescovo conservatore negli Stati Uniti. I vescovi non sono conservatori o progressisti sono cattolici o non lo so, la modernità ha massacrato la lingua e ridotto cattolici ad una massa di gente manovrabile da un clero intriso di politica e materialism…More
A commento di questa notizia il quotidiano ufficiale della Santa Sede: "La Repubblica" titola: Papa Francesco continua nelle riforme sostituisce un vescovo conservatore negli Stati Uniti. I vescovi non sono conservatori o progressisti sono cattolici o non lo so, la modernità ha massacrato la lingua e ridotto cattolici ad una massa di gente manovrabile da un clero intriso di politica e materialismo.
N.S.dellaGuardia likes this.
Bravo! Ha colto nel segno.
La gentaglia di repubblica non vede l'ora di poter scrivere queste stupidaggini, appoggiati dal direttore che si appoggia su bergoglio.
Che indecenza!
Francesco ha nominato l'arcivescovo di Filadelfia Perez mancante di trasparenza sull'abuso di sesso clericale e sui casi di pornografia infantile? catholicmonitor.blogspot.com/…/has-francis-app…
N.S.dellaGuardia likes this.
Cartoon da psichiatria
È vero bergoglio ama gli USA, tanto da ridonare a tutti loro il prezioso apostolato di McCarrick, da lui rimesso in circolazione dopo che papa Benedetto lo aveva isolato...
Questa sostituzione "senza alcuna proroga", come già per altri prelati non graditi, era già annunciata a conferma della repressione in corso negli Stati Uniti "ribelli", in poche parole rigidi e non proni.
È certo: Alessandro VI non fu il peggior papa della storia:
Chi è stato il peggior Papa nella storia della Chiesa? - Corrispondenza romana
N.S.dellaGuardia and 2 more users like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Maurizio Muscas likes this.
nolimetangere likes this.
Si può pensare ad una chiesa fatta solo di servi e lacchè? Fortuna che secondo alcuni saremmo in un tempo migliore di quello di Alessandro VI!
Perché solo alle lavande dei piedi o davanti a dei sultani "ogni ginocchio si pieghi..."
nolimetangere and 2 more users like this.
nolimetangere likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Suari likes this.
Niente di nuovo sotto questo sole.
Io in una chiesa dove non potrei inginocchiarmi non ci andrei. Il Picconatore chiama altri picconatori per demolire la Chiesa di Cristo.
Augustinus Aurelius and one more user like this.
Augustinus Aurelius likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
@Giosia Però quella sua mania nel circondarsi di sodomiti è patognomonica.....Forse si faceva psicanalizzare dalla giudea a Baires proprio per questo.
Veritasanteomnia and one more user like this.
Veritasanteomnia likes this.
nolimetangere likes this.
@Giosia Senta, o coso, si rilegga in ginocchio TUTTI i MARTIROLOGII di Tyburn tanto per capire perché definisco i Protestanti, feccia!
Veritasanteomnia and one more user like this.
Veritasanteomnia likes this.
Walter likes this.
Stat Crux likes this.