3

Una grande scoperta: il Segreto delle Tre Fontane è il Terzo Segreto di Fatima?

Ho raccolto in questo mini-album i tre articoli sul parallelismo tra il Segreto di Tre Fontane e il Terzo Segreto di Fatima, uno dei contributi più affascinanti di questi miei 2 anni e mezzo circa …More
Ho raccolto in questo mini-album i tre articoli sul parallelismo tra il Segreto di Tre Fontane e il Terzo Segreto di Fatima, uno dei contributi più affascinanti di questi miei 2 anni e mezzo circa di pubblicazione su Tempi di Maria
tyrondavid and 3 more users like this.
tyrondavid likes this.
MariaRosaMystica likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
solosole likes this.
"Si compiranno esattamente per come vi sono state annunciate"
Avola, martedì 30 Marzo 2010 – Messaggio privato del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia:
“Sono le ore 10:30, prego dinanzi all'immagine di Maria, che presto mi darà questa fortuna di un incontro coi rappresentanti della mia chiesa. Ho 94 anni, non so, ma dovrò chiarire per consegnare tutto ciò che la gente ha portato alla Madre di Dio, …More
"Si compiranno esattamente per come vi sono state annunciate"
Avola, martedì 30 Marzo 2010 – Messaggio privato del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia:
“Sono le ore 10:30, prego dinanzi all'immagine di Maria, che presto mi darà questa fortuna di un incontro coi rappresentanti della mia chiesa. Ho 94 anni, non so, ma dovrò chiarire per consegnare tutto ciò che la gente ha portato alla Madre di Dio, perché crede alla sua venuta sulla terra che ci chiama a sé e al suo Divin Figlio. Quando un profumo riempie la stanza vedo Gesù molto triste, così mi dice:”

"Figlio non temere sono il tuo Dio! Scrivi ciò che ascolti, in verità vi dico che per il vostro peccato di resistenza alla Luce e Misericordia di Dio, Dio si allontana da voi e lascerà vuoti da sé i cuori, dato che non credete alle profezie che vi annunziano i Miei messaggeri.
Si compiranno esattamente per come vi sono state annunciate.
Meditate su quelle parole profetiche, TREMATE, TREMATE, E RIENTRERETE IN VOI STESSI CON SPIRITO BUONO...

SENTITE NON LE MINACCE.....MA ANCORA LA BONTÀ DEL PADRE CHE AVVERTE I SUOI FIGLI, MENTRE ANCORA VI È CONCESSO DI RIPARARE E SALVARVI.

Sentite Dio nelle parole e nei fatti, se non volete credere alle Mie parole credete almeno al grido dei Profeti.

Il pericolo è di SCIAGURE CHE ACCADONO nel mondo e ACCADRANNO ANCORA, se non vi convertite al Signore Iddio e non seguite il vostro Salvatore che appoggia la mano di Dio su questo popolo da tutti i secoli passati.

Nulla sarà il passato o il presente rispetto al tremendo futuro che vi aspetta PER NON AVER VOLUTO ACCOGLIERE IL MANDATO DI DIO, che, in tale, non è paragonabile a ciò che attende a chi ripudia il Cristo.

In verità vi dico, volgete lo sguardo ai secoli, come pianta stroncata e gettata in un turbinoso fiume, così sarà la razza Ebraica, colpita da anatema divino, tenacemente tenterà di fermarsi in un punto rigoglioso sulle rive e getterà polline e radici. Ma quando crederà di essere messo a dimora, riprenderà la violenza della fiumara e la strapperà ancora, lo spezzerà dalle radici che aveva messo, verrà portato ancora più in là e soffrirà.

COSÌ SARETE VOI CHE VOLETE ALLONTANARE IL CRISTO e la sua Croce da questo Mondo, ma sarete strappati e dispersi e nulla potrà darvi pace, poiché la fiumara vi incalzerà e sarà l'ira di Dio e il disprezzo dei popoli.

Potrebbe trovare pace solo gettandosi in un mare di sangue vivo e santificante, ma voi fuggirete da questo e quel sangue, poiché nonostante esso avrà sentito la Mia voce di invito, vi sembrerà tutto finito. MA VI MANTIENE VIVENTI E GIOIOSI DEL PASSATO, E LEVA IL SUPERFLUO METTENDO LA PERFEZIONE DELLA MIA DOTTRINA DA DOVE ORA SONO LE DOTTRINE UMANE IMPERFETTE.

Se venite a Me conoscerete la verità e la verità vi farà liberi"

fonte:Madonnadelpino.altervista.org
Veritasanteomnia and one more user like this.
Veritasanteomnia likes this.
signummagnum likes this.
alda luisa corsini and 2 more users like this.
alda luisa corsini likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
nolimetangere likes this.