it.news
113,5K

Vescovo Raúl Vera celebra Messa omosessuale

Il 13 gennaio, una Eucarestia di "ringraziamento" per la comunità di San Aelredo è stata presieduta dal vescovo di Saltillo (Messico), Raúl Vera, come riferisce la diocesi su Twitter.com (14 gennaio). …Altro
Il 13 gennaio, una Eucarestia di "ringraziamento" per la comunità di San Aelredo è stata presieduta dal vescovo di Saltillo (Messico), Raúl Vera, come riferisce la diocesi su Twitter.com (14 gennaio).
San Aelredo promuove un'agenda omosessuale. Vera è noto per avere un debole per gli omosessuali praticanti.
Vera ha detto di dire sempre ai gruppi di omosessuali di "non smettere di combattere, perché saranno loro ad aiutarci a fare un vero lavoro pastorale.”
Vera ha co-presieduto l'eucarestia con il diacono Julián Cruzalta, un domenicano fuoriuscito, che pubblicizza la fornicazione omosessuale e che ha fondato in Messico i "Católicas por el Derecho a Decidir" (Cattolici per il diritto di decidere), che promuovono l'uccisione di bambini non nati.
Un altro co-presidente era il capellone Don Adolfo “Goffo” Huerta Alemán. Anni fa, ha ammesso di aver avuto frequenti relazioni sessuali e che "non gli frega niente" se Dio esiste o no.
#newsNxyfdczssb
lamprotes
Resta il fatto che una Eucarestia fatta da gente del genere è una pantomima e non ha nulla di sacro.
Gaetano2
No, lamprotes. È semplicemente uno che vuole accogliere tutti, un grande accoglitore. Un accoglione insomma. Purtroppo è stato messo lì dai nemici della Chiesa, con molti altri dei loro. È il momento, per quelli che ne sono in grado, specialmente suore e preti, di pregare intensamente (e anche i poveri peccatori, come me per esempio, è bene che una preghierina ogni tanto la dicano, non farà male …Altro
No, lamprotes. È semplicemente uno che vuole accogliere tutti, un grande accoglitore. Un accoglione insomma. Purtroppo è stato messo lì dai nemici della Chiesa, con molti altri dei loro. È il momento, per quelli che ne sono in grado, specialmente suore e preti, di pregare intensamente (e anche i poveri peccatori, come me per esempio, è bene che una preghierina ogni tanto la dicano, non farà male di sicuro).
Gaetano2
Se lo viene a sapere, don Ciccio lo nomina cardinale.
lamprotes
Riguardo alla notizia sul vescovo Raul Vera, non ci sono più parole per qualificare in quale abisso di disgrazia è caduto. Costoro non rappresentano MINIMAMENTE la Chiesa e, lui e i suoi "concelebranti" dovrebbero essere radiati dal rango presbiterale. Questo sarebbe senz'altro successo con una Chiesa sana. Il fatto che Bergoglio e consimili taccianano li fanno correi e complici di questo cancro.…Altro
Riguardo alla notizia sul vescovo Raul Vera, non ci sono più parole per qualificare in quale abisso di disgrazia è caduto. Costoro non rappresentano MINIMAMENTE la Chiesa e, lui e i suoi "concelebranti" dovrebbero essere radiati dal rango presbiterale. Questo sarebbe senz'altro successo con una Chiesa sana. Il fatto che Bergoglio e consimili taccianano li fanno correi e complici di questo cancro. Personalmente ritengo Bergoglio un antipapa e pure dei peggiori.
Sancte Joseph
Ma ha sbagliato Vangelo a Santa Marta?
Il presagio
Oggi a Santa Marta ha detto....
Cafarnao con la folla gli si raduna intorno. Attraverso un’apertura fatta nel tetto della casa, alcuni gli portano un uomo steso su una barella. La speranza è che Gesù guarisca il paralitico, ma egli spiazza tutti dicendogli: «Figlio, ti sono perdonati i peccati». Solo dopo gli ordinerà di alzarsi, di prendere la barella e di tornarsene a casa. Francesco ha commentato …Altro
Oggi a Santa Marta ha detto....
Cafarnao con la folla gli si raduna intorno. Attraverso un’apertura fatta nel tetto della casa, alcuni gli portano un uomo steso su una barella. La speranza è che Gesù guarisca il paralitico, ma egli spiazza tutti dicendogli: «Figlio, ti sono perdonati i peccati». Solo dopo gli ordinerà di alzarsi, di prendere la barella e di tornarsene a casa. Francesco ha commentato dicendo che con le sue parole Gesù permette di andare all’essenziale. «Lui è un uomo di Dio», ha affermato; guariva, ma non era un guaritore, insegnava ma era più di un maestro e davanti alla scena che gli si presenta va all’essenziale: «Guarda il paralitico e dice: “Ti sono perdonati i peccati”. La guarigione fisica è un dono, la salute fisica è un dono che noi dobbiamo custodire. Ma il Signore — ha proseguito il Papa — ci insegna che anche la salute del cuore, la salute spirituale dobbiamo custodirla».
Marziale
Potrebbe evidenziare in neretto la frase capitale "Lui è un uomo di Dio" ?
Fonte: www.vaticannews.va/…/papa-francesco-…
Marziale
Il presagio
Arianesimo di Enzo Bianchi.
N.S.dellaGuardia
E dei peggiori, perché sibillino e strisciante, captabile solo da orecchi attenti ed allenati.
Gaetano2
Don Ciccio, dica quello che vuole. Il problema è che molti lo credono cattolico e papa.
il vandea
Che abominio !