Massimo M.I.
802

Messaggio di Maria a don Stefano Gobbi ai sacerdoti per il Natale

Un messaggio per Natale: 24 dicembre 1974 Vigilia di Natale Momenti di ansia. «Passa queste ore della vigilia con Me, figlio. Dimentica ogni altra cosa e non lasciarti occupare da altro oggi. RiviviAltro
Un messaggio per Natale:
24 dicembre 1974 Vigilia di Natale
Momenti di ansia.
«Passa queste ore della vigilia con Me, figlio. Dimentica ogni altra cosa e non lasciarti occupare da altro oggi.
Rivivi con Me quei momenti di ansia e di dolorosa apprensione, in cui il mio Sposo riceveva un rifiuto ad ogni sua richiesta di ospitalità per quella notte.
Dolore e apprensione non per noi, ma per mio Figlio Gesù che stava per nascere. Ogni rifiuto dato a noi era un rifiuto dato a Lui.
Più volte, durante il giorno, aveva come bussato alla porticina del mio Cuore: era giunto il momento della Sua nascita ed Io, Vergine, dovevo donarlo maternamente all’intera umanità.
Ma l’umanità non aveva un posto per riceverlo. Ogni porta che si chiudeva apriva una nuova ferita nel mio Cuore, che sempre più si schiudeva per generare nell’amore e nel dolore - in questo dolore - il mio Figlio Gesù. Lo accolse così solo la povertà di una grotta e il calore di un bue e di un asinello che durante il giorno ci aveva …Altro