La Chiesa di Gesù Cristo non è la chiesa del “io penso che…”

FONTE ARTICOLO Quando dunque fai l’elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno …
elleccu
Vorrei dire quanto segue su quanto operato dal cardinale Konrad Krajewski.
Il cardinale, se cosi si può chiamare, si è recato in un palazzo illegalmente occupato e contro ogni legge ha infranto dei sigilli che limitavano l'uso della energia elettrica nel suddetto palazzo illegalmente occupato.
Come sta emergendo in questi giorni questo non è un semplice gesto ma è quello che si può chiamare …More
Vorrei dire quanto segue su quanto operato dal cardinale Konrad Krajewski.
Il cardinale, se cosi si può chiamare, si è recato in un palazzo illegalmente occupato e contro ogni legge ha infranto dei sigilli che limitavano l'uso della energia elettrica nel suddetto palazzo illegalmente occupato.
Come sta emergendo in questi giorni questo non è un semplice gesto ma è quello che si può chiamare messaggio fra le righe o messaggio subliminale.
Bisogna ammettere che il vero palazzo occupato è quello del Vaticano e che la vera luce accesa è la luce massonica, il potere massonico.
Dunque: Abbiamo ora il potere in Vaticano.
Con questo gesto si è voluto urlare:"Ti abbiamo vinto, Galileo!". ora è bene ascoltare la risposta:"...per un'ora soltanto..". Quello che si è iniziato si porterà a conclusione.Buona Giornata.
Marziale
Ma come @CooperatoresVeritatis , io faccio un commento perfettamente calzante e ben compendiato con tutto il suo interessante post , sia con l'incipit che con le divertenti fotografie interne, e lei non da anche a me un bel like? Interpelli l'ottimo Reverendo Ariel S. Levi di Gualdo e sentiamo che cosa ne pensa sulla dovuta prostrazione di fronte a Dio Eucaristia, se è obbligatoria o …More
Ma come @CooperatoresVeritatis , io faccio un commento perfettamente calzante e ben compendiato con tutto il suo interessante post , sia con l'incipit che con le divertenti fotografie interne, e lei non da anche a me un bel like? Interpelli l'ottimo Reverendo Ariel S. Levi di Gualdo e sentiamo che cosa ne pensa sulla dovuta prostrazione di fronte a Dio Eucaristia, se è obbligatoria o facoltativa: così chiariremo questo dubbio che ci attanaglia.
Marziale
???
CooperatoresVeritatis likes this.
ricgiu
Ormai la diagnosi è fatta. Visto e considerato che gli alti prelati del Vaticano non istruiscono una qualche procedura di impeachment bisogna provvedere a cercare nella Storia della Chiesa qualche evento che abbia analogie con il presente . E' più drammatico questo immobilismo delle Bergoglionate gratuite che ormai non stupiscono più. Anche gli scandalizzati commenti stanno trasformand…More
Ormai la diagnosi è fatta. Visto e considerato che gli alti prelati del Vaticano non istruiscono una qualche procedura di impeachment bisogna provvedere a cercare nella Storia della Chiesa qualche evento che abbia analogie con il presente . E' più drammatico questo immobilismo delle Bergoglionate gratuite che ormai non stupiscono più. Anche gli scandalizzati commenti stanno trasformando argomenti di massimo peso in notizie di gossip e di conseguenza stanno annoiando anche perché, mi sembra, che non ci sia molto altro da capire e da metabolizzare. Il rischio è di perdere tempo per la preghiera e di trasformare il Vaticano in argomento da salotto. Senza accorgersene anche i tradizionalisti si allontanano dalla Via di Verità, per i quali Satana ha riservato subdolamente un percorso verso l'Inferno tutto particolare. Insomma trovo inutile percorrere sentieri senza meta, si finisce di perdersi.
muntcarimell likes this.
Questa è la chiesa delle comiche finali, prelati privi del senso del ridicolo, schiavi del soggettivismo e della propria vanità. Dovrebbero fare digiuno e penitenza ma aspirano solo alle prime pagine come ente benefico. La Fede è ormai smarrita, Cristo accantonato. Ma Dio verrà in soccorso della sua Chiesa e scaccerà i mercanti dal tempio santo.
CooperatoresVeritatis likes this.
Marziale
Io penso che:" Pemmè è la stessa cosa stà ritto in piedi pè ricever l'Eucaristia, pecchè me devo inginocchià, anche er Papa d'adesso fa come me!"
Schernitori!?
nolimetangere likes this.