Language
19 14 1.7K

A Verona da tutta Italia un piccolo popolo di semplici si consacra alla SS. Maria

Ringrazio l'Onnipotente e la Theotokos apparsa a Fatima per la grazia del lieto e devoto incontro di preghiera promosso da don Alessandro Minutella e organizzato da alcuni suoi benemeriti amici … More
Write a comment
Per non dar perle ai porci in questo link
di Giosuè ho trovato semplici e facili catechesi adatte anche ai nostri familiari, conoscenti per i tempi che stiamo vivendo. La saluto.
www.paceneicuori.com
Write a comment
Apprendo da questo video di don Minutella www.youtube.com/watch che oltre agli uomini e donne che erano a quell'incontro a Verona altre 10'000 (DIECIMILA !!!) persone hanno seguito in diretta via internet.

In quel bel sabato pomeriggio di inizio estate, con tante altre belle cose da fare
(comprese altre attività devozionali), non mi sarei mai aspettato così tante persone attente e partecipi … More
Write a comment
Benedetto 69
E' stato BELLISSIMO
Write a comment
Chi vuole rendersi conto dell'odio che continua ad esserci, specie fra i preti, verso don Minutella faccia il fioretto di leggersi alcuni dei commenti fatti in calce al citato articolo di Tosatti sull'incontro di Verona :
www.marcotosatti.com/…/verona-don-minu…

Seguiamo l'invito di don Minutella di pregare il Signore per il ravvedimento dei suoi nemici diffamatori.
Write a comment
Rotta (per il momento appena appena una crepa) la "congiura del silenzio" dei professionisti dell'informazione cattolica sulla Consacrazione alla Madonna a Verona e su don Minutella.
Il vaticanista Marco Tosatti (che, ci scommetto un caffè, da vecchio cronista ora si rosicchia le unghie per non essere venuto di persona a Verona a "coprire" l'evento) ne ha dato notizia (in modo indiretto e senza … More
Write a comment
muntcarimell
Io pure c'ero. E ringrazio il mio Signore!
Write a comment
Write a comment
@Sempliciotto Sarei lieto se fosse così: io non ho elementi per valutare il complessivo zelo dei domenicani di oggi come difensori della Fede anche contro gli errori dottrinali della stessa alta (e suprema) gerarchia della istituzione "chiesa cattolica".
A me viene solo in mente il caso RIDICOLMENTE PENOSO dello scorso anno del "lecchinaggio di calzini modernisti" fatto da non mi ricordo più … More
Write a comment
luca78
@Sempliciotto non ne sarei proprio così sicuro, ci sono frati Domenicani che permettono la Comunione ai divorziati risposati senza troppi problemi!
Write a comment
Sempliciotto
@Acchiappaladri
Sto scoprendo che forse, nel suo complesso intendo, e non in ogni singolo caso, l'ordine Domenicano è l'unico che si sta salvando dall'onda Eretica imposta da Sua Eresia!
Write a comment
luca78
Don Alessandro è un vero soldato di Cristo! Infatti mi chiedo come mai i mamaboys non intervengono più!
Write a comment
A proposito del domenicano Servo di Dio Savonarola: per giustizia ricordiamo che 520 anni fa insieme a lui furono ingiustamente condannati, torturati, impiccati e bruciati (e con gran disprezzo nemmeno fu data cristiana sepoltura alle loro ceneri) anche due suoi confratelli domenicani: fra Domenico Bonvicini e fra Silvestro Maruffi.
Anime dei frati martiri Savonarola, Bonvicini e Maruffi pregate … More
Write a comment
Che bellezza, che meraviglia, quanta Grazia!
Write a comment
Sempliciotto
Sono davvero contento, mille e cinquecento persone considerando il violento ostracismo intraecclesiale e il poderoso silenzio mediatico vigente, sono un numero considerevole.
Write a comment
@Sempliciotto confermo quello che ho scritto: stimo un migliaio e mezzo. Un piccolo gregge.
Però penso che sia, dai tempi del frate martire (con complicità del disgraziato papa di allora) Girolamo Savonarola, il più grande raduno spontaneo di preghiera 100% cattolica avvenuto in Italia senza l'approvazione (anzi!) delle gerarchie ecclesiastiche nominalmente cattoliche.
Riguardo ai consacrati… More
Write a comment
polos
@Sempliciotto Nella sala dove stavo io si vedevano 3 sacerdoti in talare, uno accanto all'altro, e diverse suore / donne consacrate (forse una decina). Ma certamente c'erano di più, riferisco solo quelli che ho visto io (non ho girato gli altri posti).
Write a comment
Sempliciotto
@Acchiappaladri

Quante persone ci saranno state a occhio?
E quanti consacrati?
Write a comment
Fresco fresco, qui un commento di don Minutella che trovo perfettamente corrispondente a quanto è avvenuto:
www.youtube.com/watch
Write a comment