Presagio? Vescovo indiano presiede Eucarestia di Novus Ordo vestito da pagano

Il vescovo di Belgaum Derek Fernandes, 65, ha celebrato una Messa a Deshnur, Karnataka, India, (29 agosto)vestito con una veste color arancione comunemente indossata dai sacerdoti indù. Indossava …
jack67
in questo caso @laparoladigesu , sarebbe evidente l'apostasia, la nuova chiesa di Rahner e soci , Bergoglio e accoliti diverrebbe evidente, a quel punto si attenderebbero solo lo Spirito Santo, il Figlio ed il Padre che sconquassino la terra come meritiamo.
nolimetangere likes this.
Questo è il futuro dopo il sinodo amazzonico di Bergoglio. Ci potrebbero essere stregoni, luterani, indù, e per paradosso anche satanisti, visto le aperture continue e inclusive di Bergoglio e seguaci fino ad arrivare a far sparire la S.Messa, sostituendola con una abominevole liturgia della parola, con la falsa scusa che mancano sacerdoti si toglieranno i sacerdoti dalle celebrazioni eucaristich…More
Questo è il futuro dopo il sinodo amazzonico di Bergoglio. Ci potrebbero essere stregoni, luterani, indù, e per paradosso anche satanisti, visto le aperture continue e inclusive di Bergoglio e seguaci fino ad arrivare a far sparire la S.Messa, sostituendola con una abominevole liturgia della parola, con la falsa scusa che mancano sacerdoti si toglieranno i sacerdoti dalle celebrazioni eucaristiche, i quali diverranno amministratori delle attività pastorali e si farà salire in cattedra pastore donne meglio protestanti dalla lingua biforcuta, che al posto della Parola di Dio insegneranno la Paola di Lutero, dannato e seguaci. Gli ultimi documenti ecumenici per il diavolo, pardon dialogo, fanno scuola. E già in alcune diocesi tali nuovi laici o donne protestanti parlano già dal pulpito al posto dei nostri pastori. Vigilate e ribellatevi!
Walter and one more user like this.
Walter likes this.
nolimetangere likes this.
jack67
Una infinita vergogna per la Chiesa di Cristo è questa Gerarchia insulsa, debole, corrotta, apostata, eretica, miscredente, pagana, modernista, post cristiana; questa è violenza al Cuore Sacratissimo di Nostro Signore.....è violentare la Liturgia Santa; tragici pagliacci che potrebbero lavorare come guitti in un circo. Fanno schifo ed avranno la paga che si stanno guadagnando.
nolimetangere likes this.
Gli indù chiedono sui social network se c'è un "modo per fermare legalmente questi travestimenti" in quanto sono "un insulto ai vestiti ocra". GLI INDU' HANNO RAGIONE! LO SCOPIAZZAMENTO DEGLI UOMINI DI BERGOGLIO GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI VISNU!!!
nolimetangere likes this.
Fatima.
Sono già più avanti del sinodo...
I paramenti del celebrante non stupiscono per nulla !
Da quando il massone "san"Montini fece la sua riforma liturgica la Chiesa si è posta su di un piano inclinato che solo l'intervento di Maria Santissima potrà riportarla sulla retta via:
L’eresia antiliturgica da Lutero a Paolo VI
nolimetangere likes this.
Maath
Se il Cristianesimo fosse stato portato dagli apostoli in quei paesi con quei vestiti, cioè fosse nato così in quei luoghi allora sarebbe inculturazione come lo sono i riti della messa malankarese e malabarese ma queste carnevalate che vogliono far passare per inculturazione sono solo sincretismo pagano.
nolimetangere likes this.
Maath
Ma i tizi raffigurati in alto sul muro ai lati dell'altare e il tizio appena sotto la tavola della "cena" sono santi cristiani di quei posti o santoni indù locali?
?????????? sembra Hare Krishna..