Language
13 1.5K
Marziale

È questo quello che volete ? E allora sarà quello che avrete.

Andate, andate, continuate pure ad andare in fila come pecore a ricevere l'Eucaristia dalle zampe di una minEstra "straordinaria" e darete forza a quelli che vogliono le donne diacono per poi anche … More
Maath
Stessa logica per demolire il celibato ecclesiastico ,ci sono pochi preti via il celibato così ci saranno più preti, non ci sono abbastanza preti diamo l'eucaristia ai laici così fanno qualcosa si tengono impegnati e non si annoiano a pregare. Si Scivola senpre verso i protestanti e chissà perchè in nome del tanto esaltato ecumenismo non si scivola mai verso gli ortodossi in materia liturgica.
Maath
Derive protestanti cui si è dato pieno accesso alle loro dottrine nell'insegnamento della teologia nei seminari non facendo alcuna distinzione tra cattolici e protestanti ma chiamandoli tutti indifferentemente "teologi" , mentre prima del conc vat ii al massimo si studiavano per confutarli per meglio conoscere le tesi dgli avversari e rafforzare la teologia cattolica.
Una Ministra straordinaria, con i miei rimproveri e le citazioni di Maria Simma, ha lasciato il servizio che svolgeva ogni domenica, anche nella prima Messa dove non c'era affollamento al momento della Comunione. Avanti con le testimonianze, gli abusi liturgici voluti dai sacerdoti progressisti e modernisti, che adattano il Vangelo alle loro esigenze, devono cessare.
Marziale
Su Maria Simma credo si riferisca alla minEstra morta e trovata con le mani tutte nere dal nipote che volle vedere la salma.
Si dà onore all' Eucarestia - meglio sottolineare Gesù Eucaristico, poiché con l'apostasia presente nella Chiesa si rischia di far intendere l'Eucarestia come una cosa - con lo spirito di adorazione, con il rispetto del luogo sacro e trattando Gesù Eucaristico come Egli meriterebbe, cioè come Dio; non con la proliferazione dei "ministri straordinari della Comunione", che, così andando le cose, … More
padrepasquale
Non con il misogenismo si da onore alla Eucaristia.
Sempliciotto
Occhio padre Pasquale, la sua osservazione oltre ad essere completamente fuori luogo, perché qui si parla di fischi, lei di fiaschi, e a dare del misogino allo stesso Gesù che l'Eucaristia ha istituito con certi criteri, puzza tanto di perdita della Fede Cattolica. Glielo dico col cuore, guardi che Dio le chiederà conto di un uscita come questa che sa tanto di eresia. Uomo avvisato, mezzo … More
padrepasquale
Nel post si dice "zampe di una minESTRA"... Per non dire altro...
il vandea
Preferisco non fare la Comunione. Non la prendo nemmeno da un diacono permanente, anche lui frutto del CV2.
diacgb
non la prende da un diacono perchè ignora le sacre scritture...
il diacono frutto del CV2? Mi sta bene tutto ma qui siamo fuori, nn c'è limite all'ignoranza a questo punto. Si vada a leggere gli Atti degli Apostoli e poi dopo il Santo Natale vada a vedere di chi fa memoria la liturgia. Se poi la Comunione nn la prende neppure da un diacono libero di fare ciò che vuole, l importante che l Eucarestia la riceva in grazia di Dio.
Memorare
E chi ci vuole andare? Io no