Comunicato del Superiore generale della FSSPX: la vera fratellanza

Un Cristo ecumenico non può essere il vero Cristo. Da più di 50 anni, l’ecumenismo moderno e il dialogo interreligioso non smettono di presentare al mondo un Cristo diminuito, irriconoscibile e …
Un plauso a don Pagliarini; confesso che non mi aspettavo un tal pronunciamento, daio i sentori di "inciucio" con la gerarchia bergogliana cui si vocifera da tempo, cioè il rischio di vederli finire in una specie di "riserva indiana", con il divieto di criticare alcunché dell'agire del papa e dei suoi scagnozzi, in cambio di una bella prelatura a vita. Vedo con piacere che la FSSPX non si è …More
Un plauso a don Pagliarini; confesso che non mi aspettavo un tal pronunciamento, daio i sentori di "inciucio" con la gerarchia bergogliana cui si vocifera da tempo, cioè il rischio di vederli finire in una specie di "riserva indiana", con il divieto di criticare alcunché dell'agire del papa e dei suoi scagnozzi, in cambio di una bella prelatura a vita. Vedo con piacere che la FSSPX non si è ancora lasciato mettere il bavaglio, e prego che non se lo lasci mettere mai, agendo per accelerare il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma Ad Jesu per Mariam, quindi. L.J.C. !
fidelis eternis and 10 more users like this.
fidelis eternis likes this.
Giuseppe Bassano likes this.
hansvonmutina likes this.
Stat Crux likes this.
maria immacolta likes this.
Paolo di Tarso likes this.
Acchiappaladri likes this.
muntcarimell likes this.
ricgiu likes this.
Walter likes this.
Francesco I likes this.